UeD, “Sei un bozzurro” Tina Cipollari asfalta il cavaliere Biagio

UeD, “Sei un bozzurro” Tina Cipollari asfalta il cavaliere Biagio

15 Gennaio 2022 0 Di Lorenzo Porcini

Durante l’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio ci sono state molte discussioni tra il cavaliere del trono over Biagio Di Maro e la dama Elena, alle quali sono seguite delle accese critiche da parte degli opinionisti Tina e Gianni. Ma andiamo per ordine:

Biagio aveva confessato di essere deluso dal comportamento di Elena per non avergli concesso l’esclusiva, come fatto da lui: “Da te mi aspettavo altro, non posso accettare che conosci un altro uomo, fai quello che vuoi”

Dopo queste affermazioni Gianni Sperti molto infastidito ha attaccato il cavaliere: “Non è di tua priorità Elena. Questo è un pensiero arcaico”. Non è sicuramente mancato il commento di Tina Cipollari che ha attaccato duramente Biagio: 

“Sei un bozzurro, un uomo squallido che, dopo che è uscito, inizia a rinfacciare e fare i ricatti. Un galantuomo non si mette a pensare a quello che ha fatto con una donna. Devi ringraziare che, nonostante venga fuori di te che sei un pessimo uomo, ancora ci sono donne disposte a conoscerti e perdere tempo. Io non ti dedicherei neanche mezzo minuti della giornata, non sei autentico”

Biagio è apparso molto infastidito dagli attacchi ricevuti e in disaccordo ha provato a difendere la sua opinione e pensiero. Da canto suo la dama Elena ha manifestato forti dubbi a continuare la conoscenza con Biagio. Cosa succederà adesso?

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Alex e Soleil, cosa è successo sotto le lenzuola? Ecco la verità