domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Alex Belli padrone fino alla fine, contravviene alle indicazioni e saluta i coinquilini

Non sappiamo quanto l’uscita di Alex Belli gioverà al reality, abbiamo più volte ripetuto che con il ritorno del Man del Game gran parte delle dinamiche sono passate attraverso di lui pertanto la scelta autorale rimane abbastanza incomprensibile a meno che sia stato lo stesso Belli a decidere di tornare per una sola settimana. E’ stato lui il padrone incontrastato di questa edizione, alla fine però sapere di essere pedina fondamentale per le dinamiche lo ha portato ad assumere atteggiamenti strafottenti tipo quello di stamattina quando non ha ascoltato le indicazioni degli autori e quello di stasera quando ignorando quanto detto da Signorini è tornato in Casa per salutare i compagni.

Il disappunto di Alfonso Signorini sul comportamento del Man del Game lascia il tempo che trova dato che a Belli è stata lasciata carta bianca è come lamentarsi se il proprio figlio ti manda a quel paese dopo che gli hai sempre fatto fare ciò che vuole. Aldo Montano che si irrita per la strafottenza di Alex Belli poi stride un attimo, forse dimentica quando in Casa contravvenendo alle regole di convivenza civile si è messo faccia a faccia con il Man, Aldo Montano è un Alex Belli che non ce l’ha fatta vorrebbe tanto essere lui… adesso vediamo cosa accadrà in Casa nella speranza che non si torni a guardare unicamente partite di biliardo e di scopetta.

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Non voglio negare ai miei figli di avere uno zio…” la sorella di Barù scrive per incontrare il fratello

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI