martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, “Non voglio negare ai miei figli di avere uno zio…” la sorella di Barù scrive per incontrare il fratello

Non voglio negare ai miei figli di avere uno zio e a me di avere un fratello” è uno dei passaggi più significativi della lettera che la sorella di Barù ha scritto al fratello, i due non si vedevano dalla morte del padre avvenuta 4 anni fa,  si sono visti pochissimo, lei è la figlia che il padre di Barù ha avuto con un’altra donna dopo la separazione. Nonostante Alfonso metta le mani avanti e avvisi che non sa quella che potrà essere la reazione, Barù accetta l’incontro, parla con la sorella in giardino e le promette che si vedranno presto.

Abbiamo spesso scritto che sarebbe bellissimo se si desse spazio anche alle storie personali dei concorrenti, ognuno ha un racconto, un proprio vissuto, che sarebbe interessante conoscere, sempre che i diretti interessati lo vogliano. L ‘incontro di questa sera è stato molto carino l’augurio è che apra la strada ad altre situazioni del genere.

https://www.instagram.com/p/CaQZD6qtCK8/?utm_medium=copy_link

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, “Questione di energie” Delia e Soleil spiegano il bacio

 

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI