Champions League, Villareal-Juventus e Chelsea-Lilla: orari, TV e probabili formazioni

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-02-22

Questa sera riparte la Champions League con l’andata degli ottavi di finale e con la Juventus impegnata in trasferta in Spagna contro il Villareal. La squadra di Allegri dovrà affrontare ancora una volta il tabù della Champions League. Probabili formazioni Villarreal-Juventus Villarreal (4-3-3): Rulli, Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza, Capoue, Lo Celso, Parejo, Alberto Moreno, …

article-post

Questa sera riparte la Champions League con l’andata degli ottavi di finale e con la Juventus impegnata in trasferta in Spagna contro il Villareal. La squadra di Allegri dovrà affrontare ancora una volta il tabù della Champions League.

Probabili formazioni Villarreal-Juventus

Villarreal (4-3-3): Rulli, Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza, Capoue, Lo Celso, Parejo, Alberto Moreno, Chukwueze, Danjuma.

Allenatore: Emery

Juventus (4-3-3): Szczesny, Cuadrado, Danilo, de Ligt, De Sciglio, Zakaria, Locatelli, Rabiot, McKennie, Vlahovic, Morata.

Allenatore: Allegri.

La partita tra Villarreal e Juventus si disputerà all’Estadio de la Ceramica di Villarreal in Spagna alle ore 21:00. Il match verrà trasmesso in chiaro su Canale 5. Gli abbonati a Sky Sport potranno seguire Villarreal-Juventus anche in diretta tv sul satellite, ai canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e al canale nº 252 del satellite. Sarà possibile vedere la gara anche in streaming sull’App Sky Go, Mediaset Play,  NOW e Infinity+.

L’altra sfida della serata vede difronte Chelsea-Lilla. Ecco le probabili formazioni:

Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Thiago Silva, Rudiger, Christensen; Azpilicueta, Kante, Jorginho, Kovacic; Mount, Havertz; Lukaku.

Lilla (4-4-2): Grbic; Celik, Fonte, Botman, Djalo; Bamba, Andre, Xeka, Gudmundsson; T.Weah, David.

La partita verrà giocata a Londra a partire dalle 21:00. La diretta TV è affidata a Sky Sport e Sky Sport Football, mentre in streaming l’evento si troverà sull’app Sky Go, su Now, oppure su Infinity+.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche