ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Sondaggio MondoTV24, ecco quale è la ship più amata, vittoria schiacciante

In questa edizione del GF Vip il pubblico ha individuato diverse coppie che vorrebbe si formassero, le cosiddette “ship” love story reali o presunte tali che il web vorrebbe si realizzassero o che continuassero una volta finito il programma.

Fino ad ora le ship sono 4, solo una al momento è reale, le altre hanno dato solo qualche speranza di realizzazione, ma hanno dei loro fandom molto attivi sui social, si tratta dei Donnalisi, coppia formatasi nella casa del GF Vip composta da Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi e poi i Gintonic, Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese, Belprati , Marco Bellavia e Pamela Prati e Incorvassi, Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi.

MondoTV24 ha indetto un sondaggio durato 24 ore chiedendo ai propri follower quale coppia preferissero, ecco i risultati, ultimi arrivati con l’8% dei consensi i Belprati, seguiti dai Donnalisi con il 17%, i Gintonic con il 28% e al primo posto con ben il 47% dei consensi, gli Incorvassi, che vincono il sondaggio e si confermano una ship amatissima.

Siete d’accordo ? Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Cara Delevingne, “Sono qui per avere un orgasmo e per donarlo alla scienza” la top model indaga sul piacere

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI