GF Vip 7, Antonino e Ginevra, le parole tra i due pensando di non essere ascoltati, ecco cosa si sono detti

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-11-30

Lunedì sera al GF Vip è andato in onda l’incontro tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, un momento della diretta che ha fatto sognare i fan gintonic, che vorrebbero che i due avessero una love story. Durante il collegamento dal giardino della casa di Cinecittà, Alfonso Signorini ha per qualche minuto spostato l’attenzione su Oriana …

article-post

Lunedì sera al GF Vip è andato in onda l’incontro tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, un momento della diretta che ha fatto sognare i fan gintonic, che vorrebbero che i due avessero una love story. Durante il collegamento dal giardino della casa di Cinecittà, Alfonso Signorini ha per qualche minuto spostato l’attenzione su Oriana Marzoli che si è allontanata dal Confessionale, Antonino e Ginevra rimasti fuori onda hanno scambiato qualche parola tra di loro pensando che i dialoghi non fossero catturati dai microfoni. La trentenne bolognese ha invitato Spinalbese ad avere un comportamento più corretto con le donne e di stare attento alle parole, poi ha spoilerato l’uscita del suo disco, Antonino ha chiesto informazioni sulla figlia e ha chiesto alla Lamborghini se stesse per entrare, questa la conversazione :

“Antonino :Novità ?

Ginevra : Uhhh

Antonino : Che significa ?

Ginevra : Belle cose, il 2 esce il mio nuovo singolo, musica a bomba. Tu stai attento, una parola in meno. Sei martoriato, devi stare attento. Capisco cosa dici tu, ma attento a come tratti le donne. Lo sai benissimo, lei ha ragione e tu lo hai capito già. Non si fa così.

Antonino : Ma dico una parola e mi beccano subito. 

Ginevra : Eh ma devi stare attento è troppo troppo

Antonino : Ma stai per entrare ? Dai dimmelo… sto facendo l’amore con gli occhi ah ah

Ginevra : Addirittura ? A questi livelli arrivi ? Ah Ah è gelosissima eh, io non ci litigo (riferito a Oriana) Comunque devi darti una regolata, hai fatto un casino…”

Indubbiamente tra i due c’è molto feeling e anche lo stesso Spinalbese lo ha ribadito, vedremo se la produzione deciderà di fare entrare in casa la Lamborghini per le Feste di Natale, inevitabilmente darebbe un bello scossone agli equilibri favorendo nuove dinamiche.

 

 

 

LEGGI ANCHE

Gf Vip 7, Le sorelle Selassiè commentano alcuni vipponi “Una grande X su Antonino”, ecco cos’hanno detto

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche