Gf Vip 7, Antonino svela e rifiuta le “piccanti” proposte di Oriana, ecco cos’ha dichiarato (VIDEO)

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2022-12-01

Nella Casa del Gf Vip 7 continuano le sorprese: questa volta vediamo ancora protagonisti l’ex di Belen, Antonino Spinalbese e la venezuelana Oriana Marzoli. Recente è stata infatti la chiusura della loro frequentazione, che si è rivelata essere un inutile fuoco di paglia: si ricordi infatti che dopo una decina di giorni di vicinanza e un …

article-post

Nella Casa del Gf Vip 7 continuano le sorprese: questa volta vediamo ancora protagonisti l’ex di Belen, Antonino Spinalbese e la venezuelana Oriana MarzoliRecente è stata infatti la chiusura della loro frequentazione, che si è rivelata essere un inutile fuoco di paglia: si ricordi infatti che dopo una decina di giorni di vicinanza e un momento di intimità sotto le coperte, Antonino aveva scaricato Oriana ritenendola, quasi all’improvviso, non adatta a lui.Tu sei una Porsche, a me serve una Ferrari”, aveva detto il parrucchiere.

Nonostante le parole non molto carine di Antonino e la freddezza mostrata da quest’ultimo anche in puntata, anche Oriana sembrebbe metterci il suo: la donna non sarebbe infatti proprio una “vittima” dei giochi di Antonino, come invece si poteva evincere dalla puntata che la vedeva crollare in un continuo pianto.

Questo era già stato notato dall’opinionista Sonia Bruganelli. Secondo la moglie di Bonolis infatti l’influencer avrebbe continuamente elemosinato le attenzioni del parrucchiere e quindi non sarebbe da ritenersi una vittima, essendo stata sempre consenziente: soprattutto la Marzoli si era spinta oltre nonostante fossero ben evidenti i dubbi dall’altra parte.

Probabilmente la conferma di questa idea la ritroviamo in seguito al rientro in casa di Alberto De Pisis, precedentemente positivo al Covid: Antonino infatti a quanto pare avrebbe raccontato dei retroscena al coinquilino assente precedentemente che rivelerebbero altre facce del suo rapporto con la Marzoli.

Ma cose… ed io dico: ‘dai, vai a letto ti prego’. Credimi Alberto, ma anche, ma anche… ed ho detto di no per la seconda notte. Vorrei vedere voi, credetemi.”

Sembrerebbe dunque che Oriana avrebbe chiesto ad Antonino di spingersi oltre nuovamente, dormendo insieme semplicemente o avendo altri momenti di intimità, incontrando però il rifiuto del parrucchiere.

Se Antonino dunque non sarebbe da apprezzare per il suo modo frivolo di raccontare le intimità e descrivere il suo rapporto con Oriana, quasi minimizzandolo, Oriana invece sarebbe da ritenere una vittima dei suoi giochi o una complice? Cosa ne pensate?

 

 

 

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche