Gf Vip 7, Edoardo Tavassi accusato di bullismo dai fan di Oriana Marzoli (video)

Gf Vip 7, Edoardo Tavassi accusato di bullismo dai fan di Oriana Marzoli (video)

È palese ormai il fatto che all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, non scorra buon sangue tra due concorrenti: Oriana Marzoli ed Edoardo Tavassi.

Già durante la settimana scorsa avevamo visto i due coinquilini rendersi protagonisti di aspri battibecchi, soprattutto in seguito all’intervento del fratello di Guendalina in una discussione tra la Marzoli e Micol Incorvaia, volto a difesa di quest’ultima.

Ed è proprio durante la puntata di ieri sera, in cui il pubblico ha decretato Edoardo suo preferito, che si è acceso un ulteriore battibecco tra i due. In partenza il videomaker aveva spiegato i motivi che lo renderebbero troppo distante dalla Marzoli: per lui la donna sarebbe troppo superficiale, legata molto all’estetica e ai numeri su Instragram.

Nonostante le spiegazioni del gieffino, però, la puntata di ieri sera ha scatenato la furia dei fan di Oriana contro di lui: in particolare su Twitter vediamo tantissimi commenti negativi verso Edaordo, quasi tutti in lingua spagnola.

A far infuriare i fan di Oriana sembrerebbero esser stati in particolare alcuni atteggiamenti di Edoardo quali il suo continuare a fare battute e ironizzare mentre la ragazza si mostrava in lacrime e l’imitazione dell’accento di quest’ultima che ha addirittura fatto parlare di bullismo.

Non sarà improprio parlare addirittura di temi quali bullismo e razzismo? In difesa di Edoardo Tavassi si spende la sua coinquilina Giaele De Donà, che ha tal proposito ha detto:

“Non hai fatto l’imitazione per prendere in giro la sua pronuncia, ma perchè ripeteva sempre le stesse cose, si è capito! Ti hanno fatto anche l’applauso.”

 

 

LEGGI ANCHE

https://mondotv24.it/gf-vip-7-giaele-incontra-taylor-mega-e-arriva-il-commento-di-erica-piemonte-ecco-le-sue-parole/

 

Autore

Lascia un commento