sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Soleil, bordata ad Antonella Fiordelisi “Ha vinto il televoto grazie al padre”

Per Soleil lunedì scorso non è stato solo il giorno in cui ha concluso il suo percorso di opinionista del GF Vip tantomeno la serata in cui dopo anni si è ritrovata faccia a faccia con il suo ex Luca Onestini, ma anche il giorno in cui la bionda italo-americana ha lanciato uno dei suoi strali all’indirizzo di Antonella Fiordelisi. Tutto è accaduto durante la puntata del GF Vip Party, la conduttrice ha dapprima parlato del confronto con Onestini della settimana precedente, ecco le sue parole :

Oggi commenterò dei gossip su me stessa. Ho visto che nella casa in questi giorni hanno parlato di un’ex vippona, in questo articolo si legge ‘una delle protagoniste dell’anno scorso, meravigliosa con un’impeccabile dialettica e una chioma da far invidia, è proprio lei, Soleil. Ancora al centro delle polemiche. Sorge contro Luca Onestini che gli dà del grande giocatore. L’opinionista ha difeso Nikita Pelizon’. Non ero così contro Luca sono stata anche troppo gentile. Ho difeso Nikita Pelizon, ma non sono di parte. Anche perché non sono l’unica, l’80% di voi la pensa come me. Credo di essere stata fin troppo oggettiva”

Poi il commento su Antonella Fiordelisi e sulla vittoria nel discusso telelevoto del 26 dicembre :

Poi c’è un altro articolo. Antonella Fiordelisi che dice ‘dopo la vittoria al televoto al GF Vip’, sì grazie al padre, oops no, oddio scusate, non l’ho detto. Comunque torniamo a noi, ‘Antonella Fiordelisi dopo la vittoria al televoto dice: ‘Soleil Sorge teme che le rubi il posto?’ Ok questa notizia nemmeno la commento. Ma se volete proprio un commento, no, non temo nulla. C’è posto per tutti, ognuno deve solo trovare il proprio, buona fortuna Antonella” 

Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Alberto De Pisis sogno erotico con Davide Donadei, ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI