Gf Vip 7, Orietta Berti parla di Pamela Prati e Marco Bellavia “Ma chi ci crede?”, ecco le sue parole

di Raffaella Ruzza

Pubblicato il 2022-11-21

Nella corrente edizione del Gf Vip, come ben sappiamo, i panni di Adriana Volpe accanto a Sonia Bruganelli, sono stati ricoperti da Orietta Berti. La cantante, ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato della sua nuova esperienza all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini. “Ho avuto una popolarità con il Grande Fratello ancora più di quella …

article-post

Nella corrente edizione del Gf Vip, come ben sappiamo, i panni di Adriana Volpe accanto a Sonia Bruganelli, sono stati ricoperti da Orietta Berti. La cantante, ospite da Silvia ToffaninVerissimo, ha raccontato della sua nuova esperienza all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini.

“Ho avuto una popolarità con il Grande Fratello ancora più di quella che avevo. Quando arrivo alla stazione non so quanti selfie devo fare e tutti parlano del Grande Fratello.”

Si è detta dunque molto contenta del suo nuovo ruolo e anche del rapporto con Sonia, che la sta affiancando in questo percorso.

Sto bene, sono contenta di partecipare al GF Vip come opinionista, con Sonia siamo diventate ottime amiche, ci divertiamo e ci consultiamo.”

La Berti si è però lasciata andare, durante le dichiarazioni al pubblico di Canale 5, anche a quelle che sono le sue impressioni sul Prati-gate tanto discusso.

Infatti Silvia Toffanin, dopo aver mostrato alcune immagini dei momenti migliori di Orietta nel ruolo di opinionista, ha chiesto alla cantante Dimmi tutto di Pamela Prati, schietta come solo tu sai essere”poichè il video ritraeva proprio dei confronti tra la cantante e Pamela Prati, avvenuti durante il programma.

“Pamela Prati ha raccontato tutta la sua storia. Io le ho anche detto che con il cuore posso esserle vicina, ma con la mente no, perché è una storia così inverosimile che non riesco a crederci.”

Il riferimento è chiaramente rivolto alla presunta storia della Prati con il fantomatico Mark Caltagirone e a tal proposito è intervenuta la stessa conduttrice di Verissimo che, mostrandosi dello stesso parere della Berti, ha aggiunto:  “Secondo te è più finta la storia con Mark Caltagirone o quella con Marco Bellavia?”. 

Non lo so e non mi pronuncio“, ha risposto la Berti lasciandosi andare ad una risata, aggiungendo poi “Questo lo scoprirà il pubblico perché il pubblico non è mica scemo”.

Arriverà la risposta della Prati? Lo scopriremo nella puntata di stasera del Gf Vip.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, tre ingressi Over nella casa, ecco di chi si tratta

Raffaella Ruzza

Mi chiamo Raffaella Ruzza, ho 23 anni e frequento la facoltà di Lettere Moderne all'Università degli Studi di Salerno. Sono un'amante della letteratura e la mia più grande passione è <strong>scrivere</strong>.

Potrebbe interessarti anche