GF Vip 7, tre ingressi Over nella casa, ecco di chi si tratta | MondoTV 24
Connettiti con noi

GF Vip

GF Vip 7, tre ingressi Over nella casa, ecco di chi si tratta

Pubblicata

su

Alfonso Signorini gf vip

Una ex star del Bagaglino e una famosa figlia d’arte starebbero per fare il proprio ingresso nella casa del GF Vip. La produzione del reality starebbe infatti correndo ai ripari per rimpolpare la componente Over ormai assente nel loft di Cinecittà a causa del Covid. I nuovi ingressi previsti non prima di gennaio potrebbero avvenire nel mese di dicembre, di chi si tratta? Una è Milena Miconi, una delle eredi di Pamela Prati al Salone Margherita, l’altra è Manuela Villa, figlia di Claudio Villa, il “reuccio” della canzone scomparso nel 1987. Ecco le schede delle due probabili future concorrenti così come presentate da The Pipol TV :

Milena Miconi (classe 1971) è nata a Roma, ed è un volto noto della televisione. Fra gli anni 80 e i primi anni 2000 ha partecipato a diversi programmi televisivi, fiction e film, ricoprendo piccoli ruoli
Inoltre ha recitato per diverse stagioni nella serie Don Matteo, interpretando Laura Respighi, la brillante ed algida sindaca di Gubbio. Lo scorso anno, tra l’altro, sarebbe dovuta entrare nella casa più spiata d’Italia.

Manuela Villa (classe 1966) è nata a Roma.
È la secondogenita del grandissimo Claudio Villa e della soubrette e ballerina siciliana Noemi Garofalo.
Manuela inizia a studiare canto e pianoforte all’età di cinque anni. Il debutto nel mondo dello spettacolo, dopo alcune esperienze fuori dall’Italia, avviene nel 1991 durante la trasmissione Piacere Raiuno, dove interpreta due canzoni portate al successo dal padre, Granada ed Un amore così grande.
Manuela, non è nuova nel mondo dei reality, nel 2007 infatti ha partecipato alla quinta edizione de L’isola dei famosi, vincendola con il 75% dei voti. Insieme con loro un volto maschile che romperà gli equilibri della casa.

 

GF Vip

GF Vip 7, è tempo di scintille tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich, amicizia al capolinea? Ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Patrizia Rossetti Wilma Goich

GF Vip 7, nuovo botta e risposta tra Patrizia Rossetti e Wilma Goich in cui sono volate pesanti accuse.

Le due concorrenti dopo le polemiche per le offese rivolte a Micol Incorvaia, si sono rese protagoniste di un duro scontro. A quanto pare  tutto sembra essere nato da delle nuove dichiarazioni di Wilma Goich di cui Patrizia Rossetti ha subito colto il tema, ovvero la gelosia nei confronti di Daniele Dal Moro. Ecco cos’ha detto a Wilma:

“Wilma lascia perdere! Ti dico lascia perdere e smettila. Chi si imbuca mi dici? Io non ti dico più nulla fai come ti pare. Perché devi dire ste cose? Hai detto ‘se ne accorgono tutti che ti imbuchi’. Non dire queste stro***te. E poi che ca**o te ne frega se c’è qualcuno che si imbuca? Se noti certe cose vuol dire che ti interessa…”

Patrizia Rossetti è apparsa molto furiosa e infastidita tanto che ha avuto anche bisogno di sfogarsi con Giaele De Donà, Sarah Altobello e Oriana Marzoli, ecco cos’ha detto:

“Lei mi trascinava. Anche oggi ha ricominciato contro Micol. Eravamo a tavola e mi faceva ‘hai visto chi manca qui?’ E intendeva che non c’erano Daniele e Micol. Io l’ho subito fermata dicendole che non me ne frega un tubo. Lei è gelosa di lui. Se è solo amica non dovrebbe esserlo. Stessa cosa faceva con Nikita quando era spesso insieme a Daniele.”

Parole al veleno quelle della Rossetti che sta cercando sempre più di allontanarsi dalla Goich, forse per vergogna, a causa del momento vissuto nella puntata di lunedì o forse perchè non gli piace più la persona che si trova di fronte. Cosa succederà?

LEGGI ANCHE

Giulia Salemi, le sue parole per le donne affascinano Giorgia Meloni, per l’influencer allo studio una collaborazione, ecco di cosa si tratta

Continua A Leggere

GF Vip

Gf Vip 7, Antonino svela e rifiuta le “piccanti” proposte di Oriana, ecco cos’ha dichiarato (VIDEO)

Pubblicata

su

Nella Casa del Gf Vip 7 continuano le sorprese: questa volta vediamo ancora protagonisti l’ex di Belen, Antonino Spinalbese e la venezuelana Oriana MarzoliRecente è stata infatti la chiusura della loro frequentazione, che si è rivelata essere un inutile fuoco di paglia: si ricordi infatti che dopo una decina di giorni di vicinanza e un momento di intimità sotto le coperte, Antonino aveva scaricato Oriana ritenendola, quasi all’improvviso, non adatta a lui.Tu sei una Porsche, a me serve una Ferrari”, aveva detto il parrucchiere.

Nonostante le parole non molto carine di Antonino e la freddezza mostrata da quest’ultimo anche in puntata, anche Oriana sembrebbe metterci il suo: la donna non sarebbe infatti proprio una “vittima” dei giochi di Antonino, come invece si poteva evincere dalla puntata che la vedeva crollare in un continuo pianto.

Questo era già stato notato dall’opinionista Sonia Bruganelli. Secondo la moglie di Bonolis infatti l’influencer avrebbe continuamente elemosinato le attenzioni del parrucchiere e quindi non sarebbe da ritenersi una vittima, essendo stata sempre consenziente: soprattutto la Marzoli si era spinta oltre nonostante fossero ben evidenti i dubbi dall’altra parte.

Probabilmente la conferma di questa idea la ritroviamo in seguito al rientro in casa di Alberto De Pisis, precedentemente positivo al Covid: Antonino infatti a quanto pare avrebbe raccontato dei retroscena al coinquilino assente precedentemente che rivelerebbero altre facce del suo rapporto con la Marzoli.

Ma cose… ed io dico: ‘dai, vai a letto ti prego’. Credimi Alberto, ma anche, ma anche… ed ho detto di no per la seconda notte. Vorrei vedere voi, credetemi.”

Sembrerebbe dunque che Oriana avrebbe chiesto ad Antonino di spingersi oltre nuovamente, dormendo insieme semplicemente o avendo altri momenti di intimità, incontrando però il rifiuto del parrucchiere.

Se Antonino dunque non sarebbe da apprezzare per il suo modo frivolo di raccontare le intimità e descrivere il suo rapporto con Oriana, quasi minimizzandolo, Oriana invece sarebbe da ritenere una vittima dei suoi giochi o una complice? Cosa ne pensate?

 

 

 

Continua A Leggere

GF Vip

Gf Vip 7, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sull’ex cognato Antonino Spinalbese “È ancora innamorato di Belen?”, ecco le loro dichiarazioni

Pubblicata

su

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Ignazio MoserCecilia Rodriguez sono stati protagonisti della puntata di oggi di Casa Chi, durante la quale si è toccato chiaramente l’argomento Gf Vip 7. Ai due sono state fatte diverse domande su molti aspetti e storie d’amore che sono al centro della corrente edizione del programma e quale coppia a migliore a cui poter porre questi interrogativi, se non ai neo sposini che hanno visto sbocciare il loro amore proprio sotto i riflettori della Casa di Cinecittà?

Se ci sono i nuovi Ignazio e Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip? Sicuramente no perché siamo irripetibili. Vedo che c’è del fermento ma mi sembra prematuro parlare di coppie. Non lo seguo molto quest’anno…”

Ha affermato Ignazio, mentre la sua fidanzata ha aggiunto:

Io accendo la TV e mi toglie tutto mettendomi le partite di calcio. Io sono fedele al GF Vip che mi ha regalato la cosa più bella della vita.”

Dunque la coppia sembrerebbe non rivedere un amore reale come il loro all’interno della Casa: infatti non hanno approvato nemmeno la coppia Fiordelisi – Donnamaria, l’unica per ora realmente affermata. Chiaramente la discussione non ha potuto che toccare i flirt dell’ex cognato dei due, Antonino Spinalbese. L’espressione di Cecilia ha parlato al posto suo quando le è stato chiesto dell’ex di sua sorella Belen, per poi aggiungere: Lui ha detto che l’amore della sua vita è sua figlia e non vuole perdersi in altre storie, così ho sentito dire…”.

Certamente la sua opinione, dietro alla quale sembrerebbe celarsi un velo di ironia, è stata appoggiata dal suo futuro marito. Difatti Ignazio si è mostrato nelle sue dichiarazioni ancora più pungente:

Ha detto anche che però sotto le coperte è più difficile tirarsi indietro, o sbaglio? Sembrava Ignazio dei tempi d’oro? No, quello irripetibile. Però devo dire che si sta dando molto da fare… siamo alle terza semi storia, penso sia un record al GF Vip.”

Prima di cambiare argomento è stato chiesto ai futuri sposi se ritenessero che l‘ex cognato provasse ancora qualcosa per Belen e a rispondere ci ha pensato proprio la sorella di quest’ultima. Cecilia ha infatti affermato:

Se Antonino è ancora innamorato di Belen? E’ stato molto obiettivo, Belen è un dieci ma questo non vuole dire essere innamorato. Che poi è la più bella del mondo ha ragione… ha risposto bene, i Rodriguez lasciano un segno indelebile.

La discussione si è poi spostata poi su un altro concorrente del Gf Vip 7, Luca Onestini, con la quale la coppia ha già vissuto la prima esperienza all’interno della Casa di Cinecittà. I due sembrerebbero tarpare le ali ad Onestini, lasciandosi andare a dei commenti non proprio positivi. Questo il parere della Rodriguez:

“Per come lo abbiamo conosciuto io penso che lui sia un grandissimo stratega. Lo sa fare bene, è molto difficile entrare in un personaggio e portarlo avanti. Invece lui lo ha portato avanti fino alla fine.”

L’opinione di Cecilia ha trovato ancora riscontri in quella data poi da Ignazio, che ha aggiunto alla dichiarazione della futura moglie:

“Quello che dice Chechu è abbastanza indiscutibile. Come dicevi tu prima ormai lui è un professionista dei reality, ogni volta che entra sistema quello che ha sbagliato la volta prima. Questa volta punta tutto sulla coppia, ha visto che funziona quello”

Ironia della sorte: i due ex gieffini, che hanno visto il loro amore nascere nella Casa e che li vede ora pronti a sposarsi, hanno commentato in modo non proprio positivo le nascenti coppie d’amore: ci avranno visto lungo? Ci auguriamo di scoprirlo presto…

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip7, Attilio Romita ci ricasca “Ho visto un video sul sito del GF Vip” Nikita e George lo guardano, ma lui non capisce e continua

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2022 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231