sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Micol Incorvaia spoilera degli appunti di Nikita, strategia o terapia? Ecco cosa è successo

Ormai è chiaro che i 6 Vipponi entrati a novembre abbiano fatto il loro ingresso al GF Vip, con il chiaro obiettivo di creare scompiglio nella casa e alterare gli equilibri, tra loro Micol Incorvaia sembra la più ingenua, forse anche un pò “bimba” in alcuni atteggiamenti, ma anche lei all’evenienza giocatrice. E’ accaduto nelle ultime ore che la ventinovenne sorella di Clizia abbia spoilerato a Luca Onestini e Edoardo Tavassi l’esistenza di alcuni appunti che Nikita Pelizon prenderebbe sui concorrenti, da qui l’etichetta di stratega affibiatagli da qualcuno in casa. Secondo la Incorvaia gli appunti sarebbero tanti, ma lei quando si è accorta si trattasse di riflessioni personali ha chiuso e non ha letto oltre, queste le sue parole :

In puntata, a un certo punto, vi ricordate che Nikita si è seduta accanto ad Antonella? Io poi mi ero alzata e mi sono andata a sedere accanto a loro per caso. Vedo il coperchio di una scatola dove ci stavano prima i Mikado. Vedo che è tutto scritto. Erano tutti appunti di Nikita, credo… Penso di sì… Dove c’erano scritte delle cose. ‘Ride soltanto quando…’. Erano tutti appunti… Quando mi sono resa conto che era una cosa personale, l’ho subito lasciato. Non potevo farmi i ca**i degli altri

Come al solito i tuttologi del web si sono divisi in due fazioni, tra chi sostiene che la modella triestina sia solo un’abile stratega e chi invece sostiene che la scrittura non sia altro che un sistema terapeutico per non esplodere dato che Nikita tende quasi sempre a non reagire :

Esiste la scrittura terapeutica. Forse hai notato che Nikita tende a implodere piuttosto che esplodere. Perciò scrive”

Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

La reazione di Andrea Zelletta alla gravidanza di Natalia Paragoni, il video commuove il web

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI