GF Vip 7, Marco Bellavia scende in campo per Nikita, ecco la sua richiesta alla produzione

marco bellavia Nikita Pelizon

Marco Bellavia ha deciso di far sentire la sua voce per difendere Nikita Pelizon, vittima di molti attacchi, alcuni davvero pesanti e ingiusti, nella casa del Grande Fratello Vip.

L’ex volto di Bim Bum Bam ha esternato sui social tutta il suo disappunto per il comportamento che Elenoire Ferruzzi ha riservato per Nikita nelle ultime settimane.

Giusto giovedì notte dopo la puntata, la Ferruzzi si è resa protagonista di un gesto orribile, mentre passava Nikita in giardino ha sputato per terra probabilmente per allontanare la jella o comunque per manifestare una segno di disprezzo verso di lei.

Tutto questo non è andato giù a Marco Bellavia, che proprio in quella casa ha vissuto la stessa situazione, quella del bersagliato, del preso di mira, o per meglio dire del bullizzato dal gruppo, che invece di aiutarlo ha deciso di ignorarlo.

Proprio sul suo profilo twitter Bellavia ha mandato un messaggio forte, chiedendo la squalifica di Elenoire Ferruzzi. Ecco le sue parole:

“Dopo quel che ho visto al GF Vip voglio sbilanciarmi e consigliare #elenoireferruzzisqualificata. Il RISPETTO è la prima regola di una convivenza tra individui… Elenoire ha detto anche:”Nikita porta sfiga” Si torna indietro di 60 anni. Non ci siamo proprio”

Cosa succederà adesso? Verrà ascoltato il messaggio di Marco e dei tanti utenti che sui social stanno protestando per il comportamento di Elenoire, chiedendone la squalifica?

https://twitter.com/MarcoBellavia/status/1584932959538229248?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1584935793646137344%7Ctwgr%5E2e54724c0230cc6b581c8d9d86f37599a197ecd4%7Ctwcon%5Es2_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.novella2000.it%2Fmarco-bellavia-difende-nikita-squalifica-elenoire%2F

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, anche Carolina Marconi Testimone di Geova? Ecco cosa è successo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,