Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn”, tutte le curiosità sul film con Margot Robbie | MondoTV 24
Connettiti con noi

Cinema

Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn”, tutte le curiosità sul film con Margot Robbie

Pubblicata

su

Margot Robbie Harley Quinn

Questa sera in prima serata su Italia 1, appuntamento con “Birds of Prey e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn”, è un film del 2020 diretto da Cathy Yan. L’ottavo del DC Extended Universe è basato sul gruppo Birds of Prey dell’Universo DC.

Dopo essersi separata dal Joker, Harley Quinn si unisce al gruppo Birds of Prey insieme alle altre tre eroine Black Canary, Hunter e Renée Montoya, per salvare una ragazza dal malvagio re del crimine Black Mask.

LO SAPEVATE CHE:

Per la storia originale che avrebbe affiancato Harley Quinn con una nuova collezione di personaggi, hanno tratto ispirazione da vari fumetti, come la serie dei Nuovi 52, dove la protagonista è sola e non sta più con il Joker.

La costumista Erin Benach ha lavorato con Margot Robbie e la Cathy Yan per progettare e realizzare 13 costumi diversi. Come per la sceneggiatura e le performance, tutto è iniziato dal materiale originale.

Solo una delle sue mazze originali di Suicide Squad è stata usata in Birds of Prey. Invece, il dipartimento addetto agli oggetti di scena ha creato delle mazze più piccole del 30%, per facilitare l’azione e le acrobazie.

CAST: Margot Robbie, Mary Elizabeth Winstead, Jurnee Smollett-Bell, Rosie Perez, Chris Messina, Ella Jay Basco, Ali Wong e Ewan McGregor.

 

 

 

 

1 Commento

1 Commento

  1. zmozeroteriloren

    5 Dicembre 2022 a 6:29 pm

    Howdy would you mind letting me know which web host you’re working with? I’ve loaded your blog in 3 different web browsers and I must say this blog loads a lot faster then most. Can you suggest a good internet hosting provider at a reasonable price? Thank you, I appreciate it!

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Emma, fouri il suo docufilm “Sbagliata Ascendente Leone”, disponibile in esclusiva su Prime Video

Pubblicata

su

EMMA

“Sbagliata Ascendente Leone” è il titolo del docufilm dedicato ad Emma, il vero racconto di RealBrown, disponibile in esclusiva su Prime Video da domani, 29 novembre. Colonna sonora del progetto è l’omonimo brano “Sbagliata Ascendente Leone”, scritto dalla stessa Emma insieme ad Alessandro La Cava e Francesco “Katoo” Catitti (produttore del brano), disponibile sulle piattaforme streaming e in digitale, sempre da domani (Emma.lnk.to/sal).

Il docufilm, diretto dal duo registico BENDO (Lorenzo Silvestri e Andrea Santaterra), nasce da un’idea di Emma Marrone che racconta sé stessa in prima persona. Un resoconto sincero della donna, del suo coraggio e delle sue fragilità, che sono anche la sua più grande forza. Un ritratto inedito dell’artista, del suo talento e della sua forte determinazione. Dentro e fuori dal palco.

Girato nell’arco di due anni e mezzo, “Sbagliata Ascendente Leone” mostra tutte le sfumature di Emma, attraverso emozionanti confessioni, testimonianze del passato e scene di vita quotidiana, che svelano le ragioni che stanno dietro scelte, prese di posizione e aspetti di Emma, spesso al centro di polemiche e giudizi. Un viaggio tra le diverse tappe del percorso che l’hanno resa l’artista che è oggi, in tutta la sua umanità.

 

 

 

 

Continua A Leggere

Cinema

“DIABOLIK – GINKO ALL’ATTACCO!” la soundtrack del film presto fuori

Pubblicata

su

Diabolik

Venerdì 18 novembre uscirà la versione doppio LP e digitale della soundtrack di “DIABOLIK – GINKO ALL’ATTACCO!, edita da EDIZIONI CURCI e CREUZA e su etichetta CAROSELLO RECORDS, contenente “SE MI VUOI”, brano inedito di DIODATO, e la colonna sonora originale del film a cura dei musicisti e compositori PIVIO & ALDO DE SCALZI.

La colonna sonora è disponibile da oggi in pre-order al seguente link: https://musicfirst.it/artisti/pivio-aldo-de-scalzi-2123/diabolik-ii-ginko-all’attacco-2-lp-numerati-edizione-limitata-2878

Il vinile, in numero di copie limitato e numerato, conterrà un’edizione speciale di un albo fumetto di Diabolik stampato ad hoc.

I musicisti e compositori PIVIO & ALDO DE SCALZI tornano a collaborare con Manetti bros. firmando la colonna sonora originale di “DIABOLIK – GINKO ALL’ATTACCO!”, il nuovo film dei due fratelli registi, in uscita nelle sale cinematografiche il prossimo 17 novembre (distribuito da 01 Distribution) con protagonisti

Giacomo Gianniotti (Diabolik), Miriam Leone (Eva Kant), Valerio Mastandrea (ispettore Ginko) e Monica Bellucci (Altea).

«Scrivere questo brano per “Diabolik – Ginko all’attacco!” mi ha dato la possibilità di affondare le mani nella mutevole materia del desiderio, di provare a tracciarne i chiaroscuri, a delineare i sussulti di una fiamma che brucia» racconta DIODATO a proposito di SE MI VUOI, brano inedito scritto per il film.

Dopo aver realizzato per il primo film una colonna sonora dall’impianto decisamente orchestrale, e questo nonostante le difficoltà organizzative del periodo di pandemia in cui si sono svolte le registrazioni, questa volta Pivio & Aldo De Scalzi approntano un commento sonoro basato su un chiaro ritorno alle sonorità progressive di inizio anni ‘70.

Partendo dall’analisi dei suoni di quell’epoca, soprattutto rapportati alla scena italiana di gruppi come gli Osanna di “Milano Calibro 9”, i New Trolls di “Concerto grosso” e i Goblin di “Profondo rosso”, Pivio & Aldo De Scalzi, su suggestione dei due registi romani, riconfigurano quanto musicalmente già presente nel primo episodio con lo scopo di trasportare nuovamente lo spettatore nelle atmosfere che hanno caratterizzato uno dei periodi più proficui ed emozionanti della musica italiana, anche a livello internazionale.

Grande sfoggio quindi di synt analogici, mellotron, ostinati vagamente barocchi di archi, tempi dispari e complessi incastri melodico-armonici, il tutto comunque recuperando l’ormai iconico tema principale scritto per il primo film “Diabolik”, tema che resta il faro principale attorno al quale gira tutta la nuova colonna sonora, e riconfermando il gruppo storico di lavoro di collaboratori e musicisti con il quale i due compositori genovesi da tempo realizzano i loro lavori.

QUESTA LA TRACKLIST COMPLETA DEL DOPPIO LP:

Disco 1 Lato A

1 Diabolik tema

2 Se mi vuoi

3 Aita

4 Dalle Tenebre

5 Diabolik at Pompei

6 Diablo tentator

7 Eva e la polizia

8 Althea’s Glamour

Disco 1 lato B

1 Dal furgone alla maschera

2 Althea

3 Ginko trova il covo

4 Ingabbiasti

5 Jan Sprofondo

6 Cosa hai fatto a Roller

7 Diabstole

 

Disco 2 Lato A

1 Ragazze e camion

2 Nelle notti insonni

3 Salteria

4 Dal buio

5 Telefonata di Eva

6 Tradimento al faro

7 Diabolero

8 Funk flute

Disco 2 Lato B

1 Ancora Nella Trappola

2 Telefoni grigi

3 Eva la spunta sempre

4 La domifa

5 Ginko trova il covo

6 Diabolik e Eva escono dal rifugio

7 Eva si toglie la maschera

8 Jan Sprofondo – Alternative

9 Nella grotta

10 Ginko e Althea

11 Relaxik

12 Richiamo di Diabolik

 

DIABOLIK – GINKO ALL’ATTACCO!è diretto dai Manetti bros., tratto dalla storia originale di Angela e Luciana Giussani, con il soggetto scritto dai Manetti bros. Mario Gomboli, e la sceneggiatura a firma dei Manetti bros. e Michelangelo La Neve.

Il film è una produzione Mompracem con Rai Cinema, prodotto da Carlo MacchitellaManetti bros. Pier Giorgio Bellocchio in associazione con Astorina Bleidwin, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e di Friuli-Venezia Giulia Film Commission e uscirà nelle sale il 17 novembre distribuito da 01 Distribution.

A indossare la maschera del Re del Terrore l’attore internazionale Giacomo Gianniotti, al suo fianco Miriam Leone e Valerio Mastandrea tornano a vestire i panni dell’affascinante Eva Kant e dell’instancabile ispettore Ginko, mentre Monica Bellucci sarà Altea.

 

 

LEGGI ANCHE

Gossip Girl, in esclusiva su Sky e NOW dal 2 dicembre i nuovi episodi dell’iconico teen drama

Continua A Leggere

Cinema

My Policeman: Harry Styles alla Premiere di Los Angeles (Foto)

Pubblicata

su

La bellissima storia di un amore proibito e del cambiamento delle convenzioni sociali, My Policeman segue tre ragazzi – il poliziotto Tom (Harry Styles), l’insegnante Marion (Emma Corrin) e il curatore di un museo Patrick (David Dawson) – durante un viaggio emozionante nella Gran Bretagna degli anni ’50. Negli anni ’90, Tom (Linus Roache), Marion (Gina McKee) e Patrick (Rupert Everett) sono ancora in preda al desiderio e al rimpianto, ma ora hanno un’ultima possibilità di riparare i danni del passato.

Basato sul romanzo di Bethan Roberts, il regista Michael Grandage realizza un ritratto visivamente commovente di tre persone coinvolte nelle mutevoli maree della storia, della libertà e del perdono.

Le foto della premiere di Prime Video al The Regency Bruin Theatre di Los Angeles

Con la partecipazione delle star Harry Styles e David Dawson, dei produttori Robbie Rogers e Sarah Schechter, e dell’autore Bethan Roberts.

My Policeman sarà disponibile su Prime Video dal 4 novembre 2022.

 

 

 

 

 

 

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231