Che succede a Cara Delavingne? Anche l’amica Margot Robbie in lacrime per lei (VIDEO)

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2022-09-21

Cara Delavingne sta attraversando un periodo difficile nella sua vita, infatti nelle scorse settimane è stata ripresa all’aeroporto di Los Angeles in un evidente stato confusionale. Le immagini della supermodella in quello stato confusionale hanno fatto il giro del mondo e in molti fan si sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Da quanto …

article-post

Cara Delavingne sta attraversando un periodo difficile nella sua vita, infatti nelle scorse settimane è stata ripresa all’aeroporto di Los Angeles in un evidente stato confusionale.

Le immagini della supermodella in quello stato confusionale hanno fatto il giro del mondo e in molti fan si sono preoccupati per le sue condizioni di salute.

Da quanto si apprende dai giornali americani, pare che adesso l’attrice sia rinchiusa in casa in preda alla depressione, di cui aveva già sofferto in passato.

Nei giorni scorsi fuori dalla casa della Delavingne è stata fotografata anche l’attrice Margot Robbie, mentre usciva in lacrime dall’abitazione dell’amica e portava con sé un trolley e una busta trasparente che sembrava contenere medicinali.

Aumentano sempre più le preoccupazioni dei fan e degli amici per le condizioni di salute di Cara Delavingne.

Speriamo di rivederla presto in tutto il suo  splendore che l’ha contraddistinta nella sua carriera nella moda e nel cinema internazionale.

 

CLICCA QUI per vedere le foto

 

 

 

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche