GF Vip 7, anche Carolina Marconi Testimone di Geova? Ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-25

Tra i momenti più intensi della puntata di ieri c’è senz’altro la testimonianza di Nikita, la sua storia coraggiosa e di rivalsa personale ha colpito i telespettatori facendo amare ancora di più la concorrente triestina. Quanto raccontato da Nikita ha colpito molto Carolina Marconi la cui madre farebbe parte dei Testimoni di Geova mentre la …

article-post

Tra i momenti più intensi della puntata di ieri c’è senz’altro la testimonianza di Nikita, la sua storia coraggiosa e di rivalsa personale ha colpito i telespettatori facendo amare ancora di più la concorrente triestina. Quanto raccontato da Nikita ha colpito molto Carolina Marconi la cui madre farebbe parte dei Testimoni di Geova mentre la sorella ne sarebbe uscita, motivo per cui le due donne non si parlano, queste le parole della quarantaquattrenne venezuelana a Nikita:

Mia sorella lo è stata per 18 anni ed è dissociata poi. Mia sorella l’altra è da 5 anni, mia mamma è da quasi 3. Se sono fuori o dentro? No, non sono disassociate, sono dentro. Io invece sono in mezzo. Loro non possono parlare con l’altra mia sorella. Sto vivendo una storia molto simile alla tua e mi fa soffrire. Mia madre è diventata da poco Testimone di Geova e l’altra mia sorella è dissociata. Per questo motivo io ho empatizzato molto.”

Carolina Marconi ieri è sembrata tra le più partecipi durante il racconto di Nikita, adesso ne capiamo i motivi.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche