Uomini e Donne, rissa tra Ida Platano e Roberta Di Padua, ecco cosa è successo (VIDEO)

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-25

In questa stagione di Uomini e Donne piena zeppa di colpi di scena si è inserita la puntata di oggi con il teatrino in verità poco credibile tra Alessandro Vicinanza, Ida Platano e Roberta Di Padua. Queen Mary sembra essersi convertita da tempo al trash televisivo che in termini di ascolti la sta premiando. Anche …

article-post

In questa stagione di Uomini e Donne piena zeppa di colpi di scena si è inserita la puntata di oggi con il teatrino in verità poco credibile tra Alessandro Vicinanza, Ida Platano e Roberta Di Padua. Queen Mary sembra essersi convertita da tempo al trash televisivo che in termini di ascolti la sta premiando. Anche oggi la De Filippi ha servito ai suoi fan un bel piatto condito da presunte gelosie tra due donne nei confronti del buon Alessandro, cavaliere salernitano poco addentro alla parte, che prima o poi farà saltare il banco sbugiardando anche le due dame, non è una anticipazione ma un nostro pensiero. Vedere Roberta Di Padua inserirsi a gamba tesa in un confronto tra la Platano e Vicinanza per dire che il cavaliere mentre sta con la dama bresciana pensa a lei, suona tanto come dinamica studiata a tavolino.

https://www.instagram.com/p/CkI2r19DDS-/

Il dissing tra le due dame è stato abbastanza surreale, ma divertente da guardare, ad un certo punto si è arrivati a un passo dallo scontro fisico con la Platano che si è avvicinata alla Di Padua minacciosa intimandole di non mettersi in mezzo dato che ci ha provato con tutti i suoi ex. Ma non finisce qui, in mezzo a tutto si è inserito anche Riccardo Guarnieri, ex sia della Platano che della Di Padua chiedendo di non essere tirato in mezzo, in verità nessuna delle due lo ha fatto, ma l’occasione di intrufolarsi in una rissa televisiva per Riccardo è stata opportunità troppo grossa, in tutto ciò un inconsistente e poco credibile Vicinanza fermo a guardare la scena quando anche il più tonto degli uomini una reazione la avrebbe avuta.

Uomini e Donne va in onda poco più di un’ora dopo Beautiful e della celebre soap americana sembra ricalcarne le orme. I tempi di Costantino e Alessandra o di Andrea e Giulia sono lontani, al tempo il programma era un must adesso invece se ne sta là come un nobile decaduto senza più sostanze, ma che continua comunque a vendersi prostituendosi allo show televisivo.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche