GF Vip 7, lo staff di Nikita Pelizon chiede serissimi provvedimenti, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-25

Lo staff di Nikita Pelizon ha ufficialmente invitato la produzione del GF Vip a prendere provvedimenti verso alcuni concorrenti che si stanno rendendo protagonisti di gravi comportamenti verso la modella triestina. In un lungo elenco sono citate tutte le accuse e gli insulti che i coinquilini stanno rivolgendo a Nikita, compreso l’ultimo inqualificabile gesto di …

article-post

Lo staff di Nikita Pelizon ha ufficialmente invitato la produzione del GF Vip a prendere provvedimenti verso alcuni concorrenti che si stanno rendendo protagonisti di gravi comportamenti verso la modella triestina. In un lungo elenco sono citate tutte le accuse e gli insulti che i coinquilini stanno rivolgendo a Nikita, compreso l’ultimo inqualificabile gesto di Elenoire di questa mattina alle 5,30 quando al passaggio della modella ha sputato per terra :

Non se ne può più – recita il messaggio- chiediamo ufficialmente al @grandefratellotv di prendere serissimi provvedimenti nei confronti di concorrenti che hanno posto in essere comportamenti potenzialmente qualificabili come reato, hanno incitato all’odio e alla violenza verbale e psicologica, hanno esercitato bullismo, creando un branco”

Il testo integrale del comunicato potete leggerlo in fondo alla pagina, resta da domandarsi come mai dopo tutta la sollevazione mediatica nei confronti del branco contro Bellavia, per Nikita ci si stia muovendo pochissimo e la produzione stenti a prendere provvedimenti. Servirà questo comunicato a sollecitare l’attenzione? Staremo a vedere.

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Federica Aversano rivela la qual è la sua dama preferita e non risparmia una frecciatina a Gemma

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche