Amici 22, ancora un insulto a Rudy Zerbi, ecco chi è stato e cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-25

Rudy Zerbi quest’anno sembra il prof meno sopportato nella scuola di Amici, dopo gli insulti di Wax catturati dai microfoni mentre l’allievo pensava di non essere sentito, nel daytime andato in onda oggi pomeriggio è stato NDG a subire la reprimenda del professore. Per capire meglio quanto accaduto bisogna fare un passo indietro, ieri pomeriggio …

article-post

Rudy Zerbi quest’anno sembra il prof meno sopportato nella scuola di Amici, dopo gli insulti di Wax catturati dai microfoni mentre l’allievo pensava di non essere sentito, nel daytime andato in onda oggi pomeriggio è stato NDG a subire la reprimenda del professore.

Per capire meglio quanto accaduto bisogna fare un passo indietro, ieri pomeriggio è stato trasmesso il chiarimento tra Rudy Zerbi a NDG, l’allievo non aveva ben recepito una critica di Zerbi che gli aveva detto che in una esibizione sembrava un corista, mentre quest’ultimo aveva inteso la critica a livello complessivo, come se Rudy non lo avesse ritenuto idoneo ad essere un cantante. Nell’incontro NDG si era mostrato molto ossequioso nei confronti del prof chiedendogli il permesso di potergli dare del tu.

Nel daytime andato in onda oggi pomeriggio gli allievi sono stati chiamati sulle gradinate per ascoltare un messaggio di Rudy Zerbi, il maestro in maniera ironica ha ringraziato NDG per l’educazione per poi far vedere a tutti un video in cui il giovane cantautore inveisce contro di lui : “Rudy Zerbi fa i complimenti a tutti poi a me dice che sono un corista, fanc*lo va”. 

L’allievo si è scusato dicendo che si è trattato di un momento di rabbia, Zerbi ha invitato tutti ad essere meno ipocriti perchè non è possibile che davanti ci si mostri educati e ossequiosi e poi dietro lo si insulti. Alla fine del video i compagni hanno consolato NDG che ha voluto parlare di quanto accaduto con Lorella Cuccarini, sua insegnante.

Lorella ha detto a NDG che l’offesa è stata grave e che merita delle scuse, ma che questi incidenti di percorso aiutano a fare le spalle grosse, a accumulare esperienze e a fare in modo di non ricascare negli stessi errori. L’allievo è sembrato sollevato dalle parole della sua insegnante ed è tornato in casetta.

LEGGI ANCHE

Amici, Carola sta ancora male, salta altre date di “Giulietta e Romeo”, ecco cosa è successo

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche