Amici 22, Rudy Zerbi duro con Piccolo G, interviene Maria De Filippi, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-24

I rapporti tra Rudy Zerbi e Piccolo G all’interno della scuola di Amici 22 in queste settimane si sono un pò incrinati per le esibizioni poco convincenti del giovane, anche nel pomeridiano andato in onda ieri nonostante Nek, chiamato a giudicare gli allievi sulle cover, abbia dato un buon voto al giovane, Rudy Zerbi ne …

article-post

I rapporti tra Rudy Zerbi e Piccolo G all’interno della scuola di Amici 22 in queste settimane si sono un pò incrinati per le esibizioni poco convincenti del giovane, anche nel pomeridiano andato in onda ieri nonostante Nek, chiamato a giudicare gli allievi sulle cover, abbia dato un buon voto al giovane, Rudy Zerbi ne ha contestato l’esibizione rimproverandolo per aver troppo personalizzato il pezzo di Zucchero che ha portato fino a renderlo riconoscibile solo dall’inciso.

Nel daytime andato in onda questo pomeriggio, Rudy Zerbi ha convocato l’allievo e gli ha mostrato un video in cui il medesimo contesta scuola e insegnanti. Il prof ha fatto presente che la fiducia debba essere alla base del rapporto tra allievo e insegnante e se reputa che lo stiano prendendo in giro di valutare la sua permanenza nella scuola. L’allievo si è scusato dicendo che lui la fiducia la matura a poco a poco, Zerbi ha fatto allora notare che quel “poco” di cui parla non è neanche iniziato dato che il video è di ieri.

Nella discussione è subentrata Maria De Filippi collegandosi dall’esterno, ha fatto un pò raccontare all’allievo la sua storia, a partire dal suo soprannome che ha fatto diventare un nome d’arte, la conduttrice ha sottolineato quanto sarebbe arrivato il momento di far diventare “grande” quel “piccolo”.

Sollecitato l’allievo ha parlato anche della sua famiglia e di quanto ammiri il padre il vero scrittore della famiglia, non sà se arriverà mai al suo livello, per lui rimarrà sempre un esempio. Rudy Zerbi ha invitato il giovane a liberarsi da tutti i pregiudizi e a pensare solamente al suo percorso e a migliorarsi.

 

LEGGI ANCHE

Giulia Salemi polemica contro alcuni fan della serie Netflix su Jeffrey Dahmer

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche