sabato, Maggio 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Loredana Bertè contro Elenoire Ferruzzi “Le maldicenze uccidono”. Eccole sue parole

Loredana Bertè ha deciso di commentare il caos che si è creato per dei brutti comportamenti che Elenoire Ferruzzi ha tenuto nella casa del Grande Fratello Vip e che l’hanno portata all’eliminazione flash durante la puntata di ieri sera.

La cantante si è complimentata con Alfonso Signorini e il GF Vip per come hanno gestito la situazione e ha condannato duramente il comportamento della Ferruzzi.

Ecco lo sfogo di Loredana che ha pubblicato su una IG Stories:

“Nel 2022 assistere ancora a persone che ne accusano delle altre di “portare sfiga” è inaccettabile sotto ogni punto di vista. Grazie ad Alfonso Signorini e al Grande Fratello Vip per avere preso una posizione decisa e messo in nomination questa persona, e al pubblico per averla eliminata. Questi atteggiamenti non sono accettabili, le parole sono armi, feriscono e possono uccidere, impariamo a usarle di conseguenza”.

Loredana Bertè sa benissimo cosa significa essere edditati di portar sfiga, ha vissuto sulla sua pella la scomparsa della sorella Mia Martini che spesso era finita in una situazione analoga, etichetta di ‘portare sfortuna’.

Un tema dolente quindi per Loredana che non ha potuto esimersi dal commentare questa sgradevole situazione che si è creata all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip, Carolina Marconi conosce un segreto di Pamela Prati? Il web si infiamma

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI