lunedì, Maggio 20, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Carolina Marconi conosce un segreto di Pamela Prati? Il web si infiamma

Dopo la fine della puntata del GF Vip di ieri sera Carolina Marconi si è ritrovata a parlare con Nikita Pelizon di Pamela Prati, rivelando un segreto che riguarda il passato della Diva degli anni novanta.

Secondo la Marconi due hit della Prati sarebbero canzoni non sue, infatti lei avrebbe mentito sull’autenticità delle canzoni. Ecco le sue parole:

“Io la smaschero e sai perché? Perché io sulle sue canzoni so la verità. Ma guarda che lei ha mentito anche su quello. Lei ha fatto Que Te La Pongo (Garibaldi ndr) e l’altra è Menéalo (Fransheska). La prima è di un gruppo famoso e la seconda di una cantante famosa in Sud America. Ma cos’ha fatto lei? Non le ha scritte lei!”

Carolina sembrava molto convinta di tali dichiarazioni e successivamente ha aggiunto:

“Guada, queste ti assicuro che non le ha scritte lei. Le altre e quali sono le altre che ha scritto? Magari forse ha scritto le altre, ma di certo queste due no. E ti sottoscrivo pure che non sono sue. Ti giuro che non sono fatte da lei. Poi lei si vanta, si vantava ‘sì Menealo l’ho fatta io è bella’ e cantava. Infatti io le ho detto ‘ma cos’hai fatto tu? Non l’hai fatta tu’. Ma dovrebbe dire la verità, che l’ha rifatta e l’ha riproposta, ma che non è sua, non l’ha scritta lei”.

Sul web non sono mancati i commenti, infatti su i popolari social network sono apparsi messaggi contro la Prati e questo ennesimo mistero che la coinvolge. Saranno vere le parole di Carolina Marconi? Sicuramente ci saranno aggiornamenti sulla questione…

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi contro Sonia Bruganelli dopo la puntata, ecco cosa è successo

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI