martedì, Maggio 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Sonia Bruganelli si avventa su Elenoire Ferruzzi, ecco cosa è successo

La pungente ironia di Sonia Bruganelli si è abbattuta su Elenoire Ferruzzi. Dopo il video con il comportamento sopra le righe dell’icona gay, Sonia con piglio deciso ha fatto notare quanto Eleonoire sia sta pesante nei confronti di Daniele e che se fosse stato suo figlio la avrebbe aspettata sotto la porta di casa, poi l’affondo :

Lo capisci che non tutte le trans sono come te? Ci sono anche trans che decidono di avere una fisicità e una presenza diverse, tu ti senti una regina ma devi metterti in testa che non lo sei per tutti”

Elenoire come nel suo stile ha tenuto la sua posizione di donna fatale, incapace di potersi mettere in discussione, o forse anche sì, ma incapace di manifestarlo all’esterno. Quest’anno Sonia è più incisiva che mai, ne vedremo delle belle.

 

https://www.instagram.com/p/CkOwjJ7jXOp/

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI