Amici 22, Luigi Strangis incontra gli allievi della scuola, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-28

Ospite a sorpresa nella scuola di Amici, Luigi Strangis, nel daytime andato in onda questo pomeriggio il vincitore di Amici21 ha parlato ai nuovi allievi raccontando la sua esperienza e gli ha esortati a vivere ogni giorno la scuola come una opportunità. Luigi ha raccontato tutti i traguardi raggiunti grazie al talent e ha esortato …

article-post

Ospite a sorpresa nella scuola di Amici, Luigi Strangis, nel daytime andato in onda questo pomeriggio il vincitore di Amici21 ha parlato ai nuovi allievi raccontando la sua esperienza e gli ha esortati a vivere ogni giorno la scuola come una opportunità.

Luigi ha raccontato tutti i traguardi raggiunti grazie al talent e ha esortato i ragazzi a scacciare i pensieri negativi quando arriveranno e pensare che stanno vivendo qualcosa di unico. Il giovane cantautore ha poi chiesto ai ragazzi se qualcuno gli volesse fare ascoltare un inedito, Niveo si è fatto avanti e con emozione ha eseguito un suo brano, “una emozione positiva” ha commentato Luigi.

Il cantautore lametino ha poi eseguito il suo nuovo brano, applaudito dagli allievi, Strangis ha augurato a tutti buon lavoro e tanti successi, aggiungendo che per lui tornare in quella scuola ha rappresentato un carico di emozioni non indifferente, la stessa emozione che devono provare loro nel vivere l’esperienza di far parte di un gruppo di lavoro eccezionale.

 

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche