GF Vip 7, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dalla parte di Oriana “Non commettere errori”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-01-11

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno recentemente rilasciato una lunga intervista per il settimanale CHI nella quale tra le tante cose hanno anche commentato il percorso di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip. Oltre che del loro amico Alberto De Pisis i Prelemi hanno anche parlato di Oriana, eco le parole di Giulia: “A parte Alberto, …

article-post

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno recentemente rilasciato una lunga intervista per il settimanale CHI nella quale tra le tante cose hanno anche commentato il percorso di alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip.

Oltre che del loro amico Alberto De Pisis i Prelemi hanno anche parlato di Oriana, eco le parole di Giulia:

“A parte Alberto, che conosco, mi piace Oriana, spero che non commetta errori come quello di puntare Onestini. Luca non mi piace proprio per come si sta comportando, non mi piace come ha trattato Nikita, ha parlato male di lei, lo stesso posso dire di Antonino con Oriana.

Sono femminista, vorrei che Oriana facesse la propria strada da sola perché spacca. Lo stesso vale per Nikita. Mi piace Giaele e anche Micol, nella sua goffaggine mi ricorda me nel 2018.”

Anche Pierpaolo ha commentato il percorso di Oriana, ma anche di altri vipponi:

“Mi fa molto ridere Oriana, sostengo Alberto, che è un amico. Tavassi mi diverte, a volte magari va oltre, però è uno vero, dice le cose che pensa. Antonino ha questa flemma che mi incuriosisce, quello che ha fatto con le ragazze nella Casa è opinabile, ma, umanamente, mi sembra buono.

Antonella attacca tutti e poi fa la vittima quando gli altri reagiscono. Mi ricorda una filastrocca che mi raccontava mio nonno: “Mamma, Ciccio mi tocca. Toccami, Ciccio, che mamma non c’è. Lei se le cerca, è impegnativa, non so Edoardo quanto resisterà”

 

 

LEGGI ANCHE

Avanti un Altro, Sophie Codegoni la spontaneità della ragazza della porta accanto, buon debutto

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche