Avanti un Altro, Sophie Codegoni la spontaneità della ragazza della porta accanto, buon debutto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-10

Che Sophie Codegoni fosse la nuova Bonas di Avanti un Altro lo si sapeva dall’estate, che da settembre stesse registrando le puntate che stanno andando in onda in questi giorni anche, ma vederla per la prima volta in quella che per un pò sarà la sua nuova dimensione lavorativa un pò di effetto lo ha …

article-post

Che Sophie Codegoni fosse la nuova Bonas di Avanti un Altro lo si sapeva dall’estate, che da settembre stesse registrando le puntate che stanno andando in onda in questi giorni anche, ma vederla per la prima volta in quella che per un pò sarà la sua nuova dimensione lavorativa un pò di effetto lo ha fatto. La bionda romagnola, milanese d’adozione non è sembrata per nulla intimorita nel trovarsi al cospetto di un gigante della televisione italiana come Paolo Bonolis, ha portato nel format la sua leggerezza e la spontaneità della ragazza della porta accanto. Possiamo dire senza ombra di dubbio che la premiata ditta Bonolis-Bruganelli ha fatto centro con la scelta di Sophie. Per la ventiduenne che sarà mamma a maggio, sicuramente un bel trampolino di lancio in una trasmissione che è diventata ormai un appuntamento fisso per i telespettatori e gode di un bacino di pubblico fidelizzato.

Sophie è alla sua terza esperienza televisiva di rilievo, è stata tronista a Uomini e Donne e tra le protagoniste della sesta edizione del GF Vip, da lì l’incontro con Sonia Bruganelli che ha percepito che su Sophie si sarebbe potuto investire, l’avventura è appena cominciata ed è veramente prematuro trarre giudizi, ma se il buongiorno si vede dal mattino la Codegoni potrà togliersi parecchie soddisfazioni. Vedremo.

LEGGI ANCHE

Sanremo 2023, sala stampa ancora interdetta per il terzo anno consecutivo, ecco cosa sta succedendo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche