sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Ginevra Lamborghini, messaggio per Antonino nel giorno del compleanno, ecco cosa è successo

E adesso anche chi tra i Gintonic sperava in un segnale da parte di Ginevra Lamborghini lo ha avuto, la trentenne bolognese ha lanciato il cuore oltre l’ostacolo e nel giorno del compleanno di Antonino Spinalbese ha fatto pervenire il suo messaggio di auguri, probabilmente nella forma più bella, un messaggio su uno striscione attaccato a un aereo che ha sorvolato la casa di Cinecittà. “Nino noi 2 sappiamo. HBday. G” Un messaggio che ha fatto barcollare chi nella casa in questi giorni aveva provato a far capitolare l’hair-stylist, la Lamborghini in 2 giorni ha fatto sentire la sua presenza, un uno-due in sequenza capace di spegnere le speranze di qualunque donna avesse in mente di avvicinarsi a Spinalbese, dapprima un messaggio urlato da fuori, poi il messaggio attaccato all’aereo. Come piace urlare a qualcuno “Ginevra c’è” e Spinalbese lo sa, e prima o poi dovranno inciderselo in testa anche quei fan che nonostante tutto ancora sono scettici sul lieto fine.

Eppure basterebbe vedere le reazioni di Ginevra e Antonino per rendersi conto che la loro intesa va oltre le dinamiche di un reality e le scelte autoriali, che entrambi stanno proteggendo un sentimento che se coltivato potrebbe portarli lontano, il fatto stesso di non spettacolarizzare il tutto è la risposta più netta di quanto entrambi tengano al loro rapporto, in quel “noi sappiamo” c’è tutto, sguardi e parole che sono riusciti ad eludere le telecamere o hanno semplicemente incontrato la discrezione di una regia che ha intuito che i piatti migliori debbano essere serviti alla fine, perchè parliamoci chiaro, questo reality (chiamiamolo così) un messaggio positivo alla fine dovrà pure lanciarlo, vedere qualcosa continuare a crescere e a rinforzarsi nonostante gli ostacoli,  come finale potrebbe essere il top. “I piatti migliori si servono alla fine” diceva Luca Salatino, mancano due mesi esatti alla fine di questa edizione forse è davvero arrivato il momento di cominciare ad assaggiare un pò di sentimenti.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 23, Fedez rivela come ha saputo della partecipazione di Chiara Ferragni al Festival

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI