GF Vip 7, Giaele prova ad attaccare Ginevra, ma Sonia e Cristina la zittiscono. Ecco cosa è successo
Ginevra Lamborghini è ritornata questa sera nella casa del GF Vip per avere un faccia a faccia con Antonino Spinalbese, dopo le incomprensioni delle settimane scorse.
“Ti chiedo scusa perché ho frainteso le tue parole. Ho capito. mi dispiace, ti ho visto molto provato. Mi è pianto il cuore, non avrei voluto andare a pugnalarti alle spalle. Non era mia intenzione. Quello che è successo non è niente. Per me sei la persona bella che ho conosciuto per due settimane. Ma ho capito chi sei. Quella cosa che hai detto era tolta da un altro contesto, non mi hai infangata. Non mi hai voluto mettere in una posizione brutta. Ho capito e ti chiedo scusa. Vorrei dirti un sacco di cose. Non so se posso. Te le racconterò.”
Antonino sembrava molto tranquillo e ha invitato Ginevra a non preoccuparsi, ecco le sue parole:
“Basta fare casino. Quando rimani qui e ti viene letta una sola frase e non sai nulla… Ti viene un polverone nella testa. Una marea di pensieri. Però se è servito a farti venire qui possiamo rifarlo un’altra volta“
Alfonso Signorini ha poi dato la parola a Giaele De Donà che era collegata dal confessionale, invitandola a dare una sua opinione su quello che stava vedendo e ascoltando.
“Beh guarda Alfonso, lui mi ha sempre detto che lei era una amica. Se in futuro dovesse nascere qualcosa tra loro auguro buona fortuna. Per stare con una come Ginevra ci vuole molta pazienza. Non voglio sembrare quella che rosica. Lui ci tiene a lei ma la vede come un’amica”
Giaele ha cercato di sminuire un pò il rapporto tra i GinTonic, cosa che non è piaciuta a Sonia Bruganelli che ha prontamente preso la parola per lanciarle una frecciatina:
“Certo che rosica, gli sta appiccicata in continuazione. Ha perso un’occasione. Ci sta“.
Giaele ha risposto: “No, con l’uomo che ho fuori non mi metto a litigare per Antonino“. La Bruganelli ha poi rincarato la dose svelando un retroscena:
“Ti ho sentito parlare con Elenoire, si fomentavano a vicenda sugli amori. Tu le dicevi che era anche lui che ti cerca. Che ti frega se ti cerca oppure no se hai il marito fuori?! Eddai“.
Orietta Berti ha cercato di calmare un pò gli animi definendo scherzosamente Giaele come “un’ape che si poggia sui fiori più belli”. Questo però è stato un assist per Cristina Quaranta che si è scagliata contro la De Donà definendola una zecca:
“Non è un’ape, ma una zecca. Devi tornare nel tuo letto. Ne hai uno. Non lo devi dividere con Antonino. E ti cacciavo dalla stanza perché non ci facevi dormire. Sei una zecca, sei vergognosa. Antonino non ti pensa proprio, toglietelo della testa. Quando è uscita Ginevra lui era a pezzi. Tu ti sei intromessa e mi sono fatta da parte. Quando ha un problema viene da me. Cosa vuoi? Tu sei sposata. Se Brad non lo vuoi me lo sposo io e smetto di fare la cameriera”
https://www.instagram.com/p/CkHFJoFDMUY/
LEGGI ANCHE
Anticipazioni Uomini e Donne, litigio Ida e Riccardo, Federico N. discute pesantemente con Carola
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!