Anticipazioni Uomini e Donne, litigio Ida e Riccardo, Federico N. discute pesantemente con Carola

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-24

Questo pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, ecco cosa è accaduto in studio, ringraziamo i nostri collaboratori per le informazioni: La puntata si è sviluppata intorno a un presunto ritorno di interesse, se mai fosse finito, tra Ida e Riccardo, ad innescare il sospetto è stata una reazione di Ida …

article-post

Questo pomeriggio è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, ecco cosa è accaduto in studio, ringraziamo i nostri collaboratori per le informazioni:

  • La puntata si è sviluppata intorno a un presunto ritorno di interesse, se mai fosse finito, tra Ida e Riccardo, ad innescare il sospetto è stata una reazione di Ida Platano. A quanto pare c’è stato un riavvicinamento tra Roberta e Riccardo, è stato mostrato un video nel quale i due sono sembrati molto complici, si sono scambiati confidenze e tra le altre cose hanno criticato il comportamento di Alessandro e Ida. Secondo Roberta, Alessandro è in trasmissione solo per visibilità e che è sicura che tra lei e Ida preferirebbe lei, esce con Ida perchè sa che la dama bresciana è un personaggio importante della trasmissione, anzi la Di Padua ha insinuato il sospetto che i due siano d’accordo
  • Alla fine del video Roberta e Ida hanno litigato pesantemente, si sono date delle false reciprocamente e neanche l’intervento di Maria è riuscito a calmarle. Durante il litigio con Ida, Roberta ha detto ad Alessandro che o sono d’accordo o è cieco a non accorgersi che Ida è ancora innamorata di Riccardo, il dissing è continuato, Armando si è intromesso consigliando Ida di allontanarsi sia da Riccardo che è un mezzo uomo che da Alessandro, quest’ultimo lui non riesce ad inquadrarlo perchè sembra che non gli importi di nulla se non apparire in televisione. Gianni si è intromesso e ha risposto ad Armando dicendogli che sta accusando Alessandro di una cosa che lui fa da anni.
  • Riccardo in tutto ciò ha raccontato di essersi incontrato con Gloria, Ida ha alla notizia ha avuto una reazione esagerata, voleva abbandonare lo studio, si è messa a piangere, accusando Riccardo di essere una persona a cui piace far soffrire gli altri. Armando allora  ha riso in faccia ad Alessandro accusandolo di non avere reazioni. Ne è seguita una discussione in cui alla fine Alessandro messo alle strette ha affermato che da ora in poi valuterà il comportamento di Ida con Riccardo e ha ringraziato Roberta per stargli aprendo gli occhi. Armando ha accusato Alessandro di starsi rituffando su Roberta perchè ha visto che Ida è ancora presa da Riccardo
  • Maria De Filippi ha interpellato Gloria che dopo tutto quello che è successo ha detto di essersi sentita usata e che Riccardo sta usando tutte le donne dello studio per fare ingelosire Rita
  • Gemma è stata invitata a una condotta più lineare, la dama sta uscendo con vari cavalieri molto differenti tra loro, Gianni è molto perplesso per il comportamento della dama. Tina molto duramente ha detto a Gemma che lei cerca solo un compagno di cene perchè non può permettersi i ristoranti di lusso, su questa uscita di Tina c’è stata una forte discussione in studio.
  • Carola ha visto delle incongruenze nel comportamento di Federico N, la ragazza ha accusato il tronista di essere freddo e distaccato con lei e ha chiesto cosa la tenga a fare se la vede così diversa da lui. Visto il disinteresse del tronista la corteggiatrice è scoppiata a piangere e si è alzata per andarsene. E’ intervenuta Maria De Filippi che ha fatto un lungo discorso al tronista sulla sua condotta dall’inizio del programma a oggi e di quanto senza volerlo a volte sembri maleducato nei confronti delle corteggiatrici, alla fine Federico ha abbracciato Carola e si sono chiariti.

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Rudy Zerbi duro con Piccolo G, interviene Maria De Filippi, ecco cosa è successo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche