GF Vip, Wilma Goich, ancora attacchi a Nikita, il web insorge “limite superato”, ecco cosa succede

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-24

Il web questa volta è veramente furioso, i comportamenti oltre i limiti di Wilma Goich, Giaele De Donà e Elenoire Ferruzzi hanno provocato una serie di proteste soprattutto nei confronti della cantante accusata di essere ipocrita e soprattutto di abusare della pazienza e del rispetto che gli altri concorrenti hanno avuto per lei sia per …

article-post

Il web questa volta è veramente furioso, i comportamenti oltre i limiti di Wilma Goich, Giaele De Donà e Elenoire Ferruzzi hanno provocato una serie di proteste soprattutto nei confronti della cantante accusata di essere ipocrita e soprattutto di abusare della pazienza e del rispetto che gli altri concorrenti hanno avuto per lei sia per la sua età che per il grave lutto che la ha colpita un anno e mezzo fa.

Dopo le urla futili contro Nikita Pelizon a causa dell’utilizzo di 7 mozzarelle che la Goich aveva conservato per la pizza, ieri la cantante ha continuato la sua crociata nei confronti della modella triestina. In un lungo colloquio con Elenoire e Giaele si è profusa in una serie di invettive contro la Pelizon, ecco le sue parole :

Ipocrisia, la demenza, perché qui è demenza anche. Io posso avere la demenza senile, ma lei ha la demenza giovanile. Quindi demenza, ipocrisia, nullità. Tu vieni a dichiarare determinate cose qui al Grande Fratello e poi ti comporti esattamente facendo esattamente l’opposto di quello che invece dici”

Elenoire Ferruzzi ha appoggiato quanto esternato dalla Goich aggiungendo quanto sia sconcertata che in studio passi tutta un’altra cosa, le ha fatto eco Giaele De Donà :

Vedi lei a casa piace, io non capisco proprio il perché, credimi. Lei passa come la vittima e quella brava e siamo noi gli str**zi “

Molte le proteste social che vorrebbero un provvedimento per Wilma Goich e un richiamo per Elenoire Ferruzzi, Twitter è esploso in difesa di Nikita, questo uno dei messaggi :

Ha la demenza giovanile” Allora non voglio sfociare nella cattiveria ma sinceramente queste tre hanno rotto superato i limiti dello schifo. Non si può insabbiare perché una ha 70 anni una e trans 3 via dicendo. La linea è stata superata.”

Sarà affrontata la questione questa sera in studio? Sarebbe opportuno.

https://www.instagram.com/p/CkEjNrLDl35/

 

 

 

 

LEGGIA ANCHE

GF Vip 7, Nikita Pelizon, altre rivelazioni sul suo passato ecco il suo racconto

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche