GF Vip 7 shock la sorella di Nikita attacca il fidanzato della sorella, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-22

A quanto pare è ufficialmente iniziata la stagione dei “parenti di”, quei personaggi che per vincoli di parentela o amicizia con chi è rinchiuso nella casa del GF Vip, non disdegna di fare il giro dei giornali o delle trasmissioni televisive sfruttando la visibilità del parente o amico. Ci sono stati nelle passate edizioni parenti …

article-post

A quanto pare è ufficialmente iniziata la stagione dei “parenti di”, quei personaggi che per vincoli di parentela o amicizia con chi è rinchiuso nella casa del GF Vip, non disdegna di fare il giro dei giornali o delle trasmissioni televisive sfruttando la visibilità del parente o amico. Ci sono stati nelle passate edizioni parenti che hanno vinto la medaglia d’oro per la loro ingerenza, ospiti fissi o quasi nei salotti dursiani per raccontare la loro verità, il più delle volte smentiti dai parenti in diretta televisiva o una volta usciti dalla casa.

La stagione dei “parenti di” quest’anno è stata inaugurata da Jessica Pelizon, sorella di Nikita, che ben consapevole che la sorella sia in testa alle classifiche di gradimento ha pensato bene di sfruttarne lo status per esternare pubblicamente il suo pensiero sul di lei fidanzato. Jessica, non avrebbe gradito la diffusione che Chi Magazine ha fatto di un video girato da Nikita in cui lei appare felice con il fidanzato Valerio Tremiterra. Jessica ha accusato il fidanzato della sorella di stare speculando per visibilità… lui… lei no…!

Nikita essendo rinchiusa nel loft di Cinecittà senza contatti con l’esterno, non è a conoscenza del video, ma è perfettamente consapevole che il fidanzato le abbia inviato un aereo con un messaggio d’amore, gesto per cui è stata molto felice e per cui si è commossa. Se Nikita avesse ritenuto che la relazione con Tremiterra non potesse essere definita tale, sicuramente non si sarebbe commossa e da persona diretta quale è, lo avrebbe fatto presente, pertanto la storia Instagram di Jessica con cui si scaglia contro Tremiterra è fortemente fuori luogo, questo quanto scritto da Jessica :

Trovo irrispettoso, immaturo e allucinante che una conoscenza, seppur piacevole, dopo sole due settimane è definita ‘fidanzamento’. Sono la sorella di Nikita Pelizon, se lui per lei fosse una storia importante me ne avrebbe sicuramente parlato. Fra I’altro trovo veramente di cattivo gusto, oltre che potenzialmente un reato, la diffusione di materiale privato riguardante mia sorella senza aver ricevuto il suo consenso. Spero seriamente che questa persona non abbia fatto quest’azione per ricevere notorietà, comunque quando Nikita uscirà dalla casa verranno sicuramente presi provvedimenti nei confronti di questo individuo per il danno che sta provocando.”

Al momento l’unica cosa irrispettosa è il comportamento di Jessica verso la sorella…

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche