GF Vip 7, faccia a faccia tra Antonella Fiordelisi e Nicole Murgia dopo la puntata, ecco il motivo

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2023-01-17

Subito dopo la puntata di ieri del GF Vip c’è stato un confronto tra Antonella Fiordelisi e Nicole Murgia nel quale hanno parlato del comportamento di Oriana Marzoli e dell’esito del televoto nel quale era presente proprio la Murgia: “Ti devo dire la verità. Io l’avevo immaginata questa cosa che tu rimanessi qua perché la puntata dell’altra …

article-post

Subito dopo la puntata di ieri del GF Vip c’è stato un confronto tra Antonella Fiordelisi e Nicole Murgia nel quale hanno parlato del comportamento di Oriana Marzoli e dell’esito del televoto nel quale era presente proprio la Murgia:

“Ti devo dire la verità. Io l’avevo immaginata questa cosa che tu rimanessi qua perché la puntata dell’altra volta non ti era andata bene…questa cosa che è successa con Oriana, lei non si è comportata bene con te, te lo dico anche se adesso avete fatto pace.

Io sono convinta che da fuori le persone hanno visto che ha peccato di sensibilità con te. Io l’avrei nominata se non fosse stata immune…Secondo me hai super ragione te. In questa situazione tu sei la vittima! Tu hai fatto anche me a perdonarla subito….secondo me!”

Nicole ha parlato del rapportotra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, confermando la sua posizione:

“Mi dispiace che mi è stato detto che sono stata esagerata. Io non penso di essere stata esagerata sinceramente. Io gliel’ho detto a lei che ci sono rimasta male, che non me lo aspettavo proprio…io non penso di essere stata ipocrita con lui (Daniele ndr) a me Daniele è sempre piaciuto e l’ho sempre detto. Io l’ho vissuta malissimo.”

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, Valeria rompe il silenzio “Io l’unica a pagare”

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche