GF Vip 7, il web si scaglia contro Nicole Murgia e Oriana Marzoli “litigio finto” (VIDEO)

di Salvatore Greco

Pubblicato il 2023-01-16

Nella casa del GF Vip 7 le sorprese non mancano mai, siamo quasi al rush finale di quest’edizione che ha regalato tantissime emozioni agli appassionati di reality show. Fino ad ora, tra i concorrenti più in vista c’è sicuramente Oriana Marzoli, la venezuelana non è mai passata inosservata da quando ha messo piede all’interno della …

article-post

Nella casa del GF Vip 7 le sorprese non mancano mai, siamo quasi al rush finale di quest’edizione che ha regalato tantissime emozioni agli appassionati di reality show.

Fino ad ora, tra i concorrenti più in vista c’è sicuramente Oriana Marzoli, la venezuelana non è mai passata inosservata da quando ha messo piede all’interno della casa. Tra i concorrenti che invece sono approdati nelle ultime settimane sicuramente Nicole Murgia è quella che ha creato più dinamiche. Il riferimento alle due vippone viene spontaneo a causa di un litigio che è avvenuto negli ultimi giorni proprio tra le due donne, a causa del loro interesse per Daniele Dal Moro.

Nicole a quanto pare è rimasta delusa dal fatto che Oriana non sia andata da lei a dire di aver baciato Dal Moro. Le due sono molto amiche e per tale motivo il gesto era forse anche doveroso. Dal canto suo la venezuelana ha dichiarato di non avere alcun obbligo verso la Murgia, nonostante l’ottimo rapporto di amicizia. Ecco le sue parole:

Perché dovevo dirtelo, scusa? Tu non hai niente con lui“.

In mezzo a questo caos è intervenuto anche Davide Donadei. Ecco cos’ha detto:

Oriana non è tenuta a dirti che si è baciata con Daniele perché tu non sei nessuno per lei… Tu cosa sei per Daniele?“.

Secondo il web però questo litigio sarebbe stato montato, a supporto di questa teoria c’è una frase. Ecco quale:

Non con lei… Con te? Tu con me?“.

Questa ipotesi però sembra cadere poichè le vippone hanno successivamente discusso, senza sembrare troppo finte nel farlo. La Marzoli inoltre ha confessato di voler confidare un segreto. Ecco le sue parole:

Se vuoi parlo. Raccontiamo… ti sto vedendo e non mi piace questo gioco perché è molto sporco Nicole. Ti stavo sentendo di là… tu ridi e stai zitta e non dici niente. Nicole, ti ricordo solo le cose. Speriamo che la finisci qua visto che non vuoi che ne parliamoparlo se vuoi. L’unica che ha perdere sei te. Se ti continuo a vedere così… ma quale cosa brutta? Sei te che mi hai chiesto un aiuto“.

Quale sarà questo segreto?

 

Salvatore Greco

Potrebbe interessarti anche