sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 22, ex allievo contro la riammissione di Cricca nella scuola, ecco cosa è successo

La puntata del pomeridiano di Amici andata in onda ieri, ha avuto come fulcro i provvedimenti nei confronti degli allievi che durante la notte di Capodanno si sono resi protagonisti di un episodio increscioso, di cui la produzione ha preferito tacere sui particolari. Fatto eccezionale avvenuto in puntata e che non si ripeterà, la riammissione nella scuola di Cricca, eliminato la scorsa settimana.

Diciamo che i criteri con cui si è pervenuti a una decisione del genere sono abbastanza rocamboleschi, l’allievo non avrebbe potuto partecipare come sfidante essendo stato eliminato per volere di un giudice, tantomeno a rigor di logica Valeria avrebbe meritato di uscire facendo una sfida contro un allievo conosciuto da scuola e insegnanti e con il pubblico a favore. Diciamo che in tutta questa storia, Valeria Mancini è stata l’allieva meno tutelata, soprattutto perchè a quanto pare ha avuto un ruolo marginale a quanto pare nei fatti di Capodanno.

Contrario alla decisione di riammettere Cricca anche un ex allievo della scuola, Ascanio uscito sconfitto dalla sfida contro Angelina in un TikTok diventato virale in rete ha ironizzato contro quanto deciso dalla produzione. Tra l’altro tra i motivi per cui a Cricca è stata data la possibilità di poter provare a rientrare, c’è anche l’essersi comportato sempre bene ed essere stato esempio di come andrebbe interpretata la scuola.

Ascanio ritiene di essersi comportato allo stesso modo e ha contesto il fatto che non gli sia stata offerta la stessa possibilità. Insomma sembra proprio che questa triste vicenda dovremmo portarcela dietro ancora per un pò insieme all’inevitabile strascico di polemiche. Vedremo come andrà a finire.

https://twitter.com/MondoTV241/status/1614958568196669441?t=CRxneFMu595ApvMlf667fA&s=19

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI