martedì, Maggio 7, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Oriana Marzoli delusa da Daniele Dal Moro, ecco il motivo

Il rapporto tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro continua ad essere un altalena all’interno della casa del GF Vip. Sicuramente l’ex tronista di Uomini e Donne ha da sempre provato attrazione fisica per la bella venezuelana, anche se spesso ha cercato di nasconderlo per non dare troppo nell’occhio.

Nelle ultime settimane però qualcosa sembra cambiato tra i due, anche se Daniele non ha mai apprezzato la testa di Oriana, troppo bambina negli atteggiamenti. L’ennesimo litigio è comunque arrivato, con un Dal Moro forse troppo stanco di questo velo di dubbio che avvolge questo rapporto. Ecco cos’ha detto:

“Non capisco niente, mi sono stufato di questi giochetti del dire e non dire, dì quello che pensi. Siamo al Grande Fratello non a casa mia, se vuoi dire una cosa me la devi dire al microfono. Mi rompo il ca**o, perché hai sempre questi segreti? Io non ho niente da nascondere. Mi hai rotto il ca**o, stare vicino a te vuol dire questo. Vaffan**lo.”

Dal Moro ha dichiarato di non voler rischiare di fare la figura del fesso:

“Come se fossi ebete e non vedessi che a Oriana piace Luca e a Luca Oriana. Solo che Luca è incastrato con quella storia di Nikita, Oriana ha preso il palo e io sono nato ieri.”

Dopo le parole di Daniele, Oriana si è sfogata con Sarah Altobello. Ecco cos’ha detto:

“Sì, sono arrabbiata. No, non mi passa… guardalo com’è, non gliene frega un cazz*. Una volta che sto facendo bene le cose, tu fai tutto il contrario che io avevo detto di non fare mai. Dopo vai in piscina con le persone con cui non mi trovo bene, invece di venire da me e dirmi ‘scusami se ti ho risposto male’.

Le acque si calmeranno o il mare continuerà ad essere mosso?

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi e l’accusa di truffa al televoto, interviene il Codacons. Ecco cos’è successo

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI