GF Vip 7, Edoardo Tavassi smaschera la produzione sui “preferiti”, la regia censura, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-17

Le dinamiche ed i sotterfugi del GF Vip targato Alfonso Signorini, stanno inesorabilmente venendo alla luce, con il passare del tempo, i protagonisti del reality quando non usufruiscono della protezione del confessionale cominciano ad alimentare dubbi su quelle stesse dinamiche da cui tante volte sono stati aiutati. E’ il caso di Edoardo Tavassi, il Vippone …

article-post

Le dinamiche ed i sotterfugi del GF Vip targato Alfonso Signorini, stanno inesorabilmente venendo alla luce, con il passare del tempo, i protagonisti del reality quando non usufruiscono della protezione del confessionale cominciano ad alimentare dubbi su quelle stesse dinamiche da cui tante volte sono stati aiutati.

E’ il caso di Edoardo Tavassi, il Vippone tante volte ha usufruito dell’immunità per evitare la nomination, evidentemente non essere stato incluso nel quartetto deve avergli procurato fastidio tanto da fargli fare qualche considerazione ad alta voce.

Tavassi ha giudicato strano che come preferiti ci siano stati quattro uomini invece di due uomini e due donne e ha ventilato il sospetto che la produzione lanci la propria scialuppa di salvataggio quando vede qualche concorrente utile al gioco rischiare la nomination, non solo, il videomaker romano durante le nomination, abbastanza piccato ha ammesso di dover nominare a caso una persona dato che chi avrebbe voluto nominare è stata protetta con l’immunità.

A nulla sono valse le delucidazioni di Signorini che ha fatto presente quanto i preferiti escano dalle preferenze degli stessi Vipponi.

Nel dopo puntata, in cucina, Tavassi ha sbottato : “Ti arrivano le schede, tu vedi chi rischia e dici allora facciamo 4 maschi…” la regia ha prontamente censurato, evidentemente il romano ha colto nel segno, tra l’altro sono tanti i sotterfugi usati nella gestione Signorini per portare avanti i concorrenti di determinate scuderie, per informazioni, citofonare Ricciarelli.

https://www.instagram.com/reel/CnhIE-eoNzb/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, faccia a faccia tra Antonella Fiordelisi e Nicole Murgia dopo la puntata, ecco il motivo

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche