GF Vip 7, Drusilla Gucci racconta cosa ne pensa di Antonella Fiordelisi nel reality, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-29

Dopo le rivelazioni di Francesco Chiofalo riguardo alla sua love story con Antonella Fiordelisi, nelle scorse ore è stato il turno dell’attuale compagna dell’ex Lenticchio, Drusilla Gucci, raccontare le sue impressioni circa la partecipazione dell’influencer al GF Vip. Queste le dichiarazioni dell’ereditiera così come riportate da Blogtivvu.com : “Finalmente rispondo ad una delle domande che …

article-post

Dopo le rivelazioni di Francesco Chiofalo riguardo alla sua love story con Antonella Fiordelisi, nelle scorse ore è stato il turno dell’attuale compagna dell’ex Lenticchio, Drusilla Gucci, raccontare le sue impressioni circa la partecipazione dell’influencer al GF Vip. Queste le dichiarazioni dell’ereditiera così come riportate da Blogtivvu.com :

Finalmente rispondo ad una delle domande che mi fate più di frequente, ovvero perché non dico niente se Francesco parla della sua ex. E’ molto semplice, io penso che sia una cosa non commentabile che si commenta da sola e quindi un mio parere in merito sarebbe totalmente superfluo. Io non sono una che parla tanto, preferisco le azioni che metterò in atto quando e se lo riterrò opportuno.

Io e Antonella siamo due persone totalmente agli opposti, non ci incastriamo niente quindi già lì mi chiedo come è possibile che Francesco sia stato con lei e ora sia fidanzato con me. Mi hanno mandato molti video dal GF con alcuni atteggiamenti di questa persona che ritengo agghiaccianti. E’ una persona che evidentemente fa tutto a favore di camera. All’inizio del programma si schierò a favore di un coinquilino che soffriva di depressione, dimostrando quindi di capire il problema.

Poi, qualche tempo dopo, durante un attimo di distrazione ha detto che soltanto i pazzi vanno dallo psicologo. Questa è proprio una cosa triste, perché mi sono immaginata un adolescente con delle fragilità mentali, che va dallo psicologo per aiutarsi e vede una scena del genere, come possa essersi sentito.”

Cosa ne pensate?

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Addio a Pelé, è morto ad 82 anni il grande campione brasiliano

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche