GF Vip 7, Francesco Chiofalo parole pesantissime contro Antonella Fiordelisi “Edoardo? Per lei è Medioman non le interessa, piange per finta”, rivelazioni anche sui BOT, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-29

Diciamoci la verità, Antonella Fiordelisi come tutti i personaggi divisivi può stare simpatica o antipatica, ma essendo la concorrente più discussa di questa edizione del GF Vip, sta incontrando per la sua strada anche chi sta speculando sulle sue spalle per incrementare la propria visibilità. Francesco Chiofalo è un bravo ragazzo, anche simpatico, è stato …

article-post

Diciamoci la verità, Antonella Fiordelisi come tutti i personaggi divisivi può stare simpatica o antipatica, ma essendo la concorrente più discussa di questa edizione del GF Vip, sta incontrando per la sua strada anche chi sta speculando sulle sue spalle per incrementare la propria visibilità.

Francesco Chiofalo è un bravo ragazzo, anche simpatico, è stato il fidanzato della ex spadista per quasi tre anni, le storie possono anche finire, ma il rispetto no, quello non dovrebbe mai mancare, quantomeno per il pezzo di percorso che si è fatto insieme.

L’ex Lenticchio evidentemente non la pensa così e in un intervento a Casa Pipol ha vuotato il sacco sulla sua ex probabilmente ignaro del fatto che l’insulto qualifica chi lo fa e non chi lo riceve, queste le sue parole così come riportate da Blogtivvu.com :

Io e Antonella siamo stati insieme quasi tre anni. E’ una persona molto pesante e quando ci siamo lasciati ho tirato una boccata d’aria. Lei ha scoperto che l’avevo tradita ed ha chiuso il profilo Instagram facendo una mossa per prendere follower. Lei, per merito di questo giochetto è diventata una influencer con più di un milione di follower. Lei piangeva con il filtro Instagram.

Non era un tradimento, è successo durante la prima settimana che stavamo insieme… mica eravamo fidanzati? Antonella Fiordelisi è una che ha il 90% delle foto mezza nuda su barche, che potevo pensare dopo che eravamo andati a letto insieme che stavamo sposati? Non pensavo di essere fidanzato con lei, era una cosa sportiva, pensavo che lei avesse altre situazioni…. Ci eravamo appena conosciuti.”

Poi Chiofalo, come già fatto nei mesi scorsi, ha ribadito che Edoardo Donnamaria non è assolutamente il tipo di ragazzo che possa interessare all’influencer :

Chi è la Fiordelisi? Lei al GF Vip si sta regolando perché ci sono le telecamere accese. Se è sincera con Edoardo? Lui è medioman, non è né biondo né moro, né alto né basso, né simpatico né antipatico… è proprio nella media ed a lei non piacciono queste persone. Lui è troppo moscio e Antonella lo rigira come un pedalino.”

Il giovane romano ha anche rivelato che Antonella era fidanzata con Gianluca Benincasa prima di entrare nel reality (c’era però un accordo tra loro affinchè lei potesse viversi l’esperienza come se fosse single n.d.r) e si è soffermato anche sulla spigolosa faccenda dei BOT acquistati da terze persone per rendere la Fiordelisi preferita nella puntata del GF Vip del 26 dicembre scorso :

Con Benincasa stavano insieme. Lei quando si è messa con Edoardo stava con due persone, con lui e con il ragazzo di fuori: è cornuto? Beh sì… sono due cornuti, che ti devo dire? Lei si vergognava di Gianluca perché non aveva “titoli” e non è nessuno. Eticamente è bruttissima come cosa. Se Antonella comprava i follower? Non lo so. Sta cosa che lei è la preferita dal pubblico è un po’ strano.

Mi hanno scritto delle persone dicendomi che hanno comprato bot cinesi e francesi per conto di Antonella. Girano questi messaggi sul web… non so se sono degli hater.”

Infine Chiofalo ha detto ancora una volta che la storia con la Fiordelisi è finita per colpa del padre di lei e che tutte le relazioni sono finite per le ingerenze di lui, non solo, ha aggiunto che Antonella organizza le paparazzate finte insieme al padre:

Il padre sarà geloso di qualsiasi uomo si metterà con la figlia, accadrà la stessa cosa con Donnamaria. Il padre le organizza le paparazzate finte, con Akash era tutto organizzato. Il motto del padre che ha trasferito alla figlia è ‘meglio soli che male accompagnati’ lei sfrutta i fidanzati. Arriverà il momento che lei darà un calcio nel sedere al padre.”

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di mercoledi 28 dicembre 2022: Meraviglie supera Sissi, bene Gifted e L’Attimo fuggente

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche