Uomini e Donne, reality in arrivo per Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, ecco cosa sappiamo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-12-29

Novità in arrivo per Uomini e Donne, i dati di ascolto al di sopra della media starebbero sempre più convincendo Maria De Filippi a fare un restyling del parterre Over. Queen Mary stando ai rumor avrebbe intenzione di proporre volti nuovi eliminando quei personaggi che sono nel parterre da tante stagioni e non hanno trovato …

article-post

Novità in arrivo per Uomini e Donne, i dati di ascolto al di sopra della media starebbero sempre più convincendo Maria De Filippi a fare un restyling del parterre Over. Queen Mary stando ai rumor avrebbe intenzione di proporre volti nuovi eliminando quei personaggi che sono nel parterre da tante stagioni e non hanno trovato un partner con cui abbandonare il dating show. Sotto la lente di ingrandimento sarebbero finiti Gemma Galgani, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, tre monumenti del programma, ma che ormai per un motivo o per l’altro sembrano aver stancato il pubblico.

Gemma ormai sembra muoversi sempre sullo stesso clichè della donna illusa e abbandonata mentre il gioco di Armando e Riccardo sembra chiaro a tutti, l’obiettivo è quello di rimanere più tempo possibile nel programma per approfittare della possibilità offerta dalle telecamere di avere visibilità. A tutto ciò si aggiunge una notizia che farà sobbalzare sulla sedia i fan dei due cavalieri, entrambi sarebbero stati individuati da Ilary Blasi per far parte del cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, vedremo come andrà a finire, fatto sta che abituarsi all’assenza dei tre volti storici del programma non sarà impresa facile.

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Francesco Chiofalo parole pesantissime contro Antonella Fiordelisi “Edoardo? Per lei è Medioman non le interessa, piange per finta”, rivelazioni anche sui BOT, ecco le sue parole

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche