GF Vip 7, Cristina Quaranta, offese e minacce verso Giaele De Donà, dopo puntata al veleno, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-10-18

La serata no di Cristina Quaranta è continuata anche nel dopo puntata, il nervosismo della ex velina già uscito in maniera preponderante durante la diretta nei confronti di Nikita, è esploso anche dopo nei confronti di Giaele. Motivo scatenante le accuse della moglie di Beck alla Quaranta per aver dato durante la nomination una motivazione …

article-post

La serata no di Cristina Quaranta è continuata anche nel dopo puntata, il nervosismo della ex velina già uscito in maniera preponderante durante la diretta nei confronti di Nikita, è esploso anche dopo nei confronti di Giaele. Motivo scatenante le accuse della moglie di Beck alla Quaranta per aver dato durante la nomination una motivazione pretestuosa, Cristina furiosa ha replicato :

Sembri una bambina di due anni. Tra tutti ho nominato te sei quella con cui ho meno rapporto”.

Giaele per tutta risposta ha aggiunto che Cristina le ha dato anche della stupida. Quando la De Donà si è allontanata, Cristina ha continuato a criticarla con Elenoire e Carolina, arrivando addirittura a minacciarla :

Mi sta attaccando, ora mi attacca. Mi ha detto adesso che mi infastidirà nei prossimi giorni. Io le ho detto: “Non ti conviene, ti affogo!”. Io l’affogo, te lo dico”

La discussione è continuata anche per quanto riguarda la camera da letto, alla Quaranta non sta bene che Giaele dorma nel letto di Antonino :

A parte che ad Antonino ho detto che non la voglio più in stanza da noi, andasse nel suo ca*zo di letto. Non ce la voglio in stanza da me, voglio dormire. Tanto anche ad Alberto gli dà fastidio che si mette nel lettone. Se lei vuole “amoreggiare” con lui e lui vuole “amoreggiare” con lei, andassero nel letto di lei. In camera mia non ce la voglio più, gliel’ho già detto ad Antonino. Visto che mi ha messo in mezzo per la storia del letto con Nikita…”

Cristina Quaranta ha pertanto intimato alla De Donà di allontanarsi non appena la Vippona si è avvicinata al letto dove dormono Antonino e Alberto :

Fuori, però. Fuori. Vai, no loro dormono. Se vogliono parlare escono fuori. Non urlare perché sono le cinque del mattino. Ho preso il tranquillante e voglio dormire”

La ex velina non si è fermata a questo, appena la De Donà è uscita ha cominciato a farle il verso in perfetto stile bulla, un vero peccato che la Quaranta stia sporcando la sua immagine in questa maniera.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche