Tra i tanti flirt del bell’Antonino Spinalbese pare ci sia stata anche Helena Prestes, modella molto amica di un’altra vippona, Nikita Pelizon, con la quale la Prestes aveva condiviso l’avventura di Pechino Express.
La modella è stata intervistata da Casa Chi e oltre a dire la sua su Luca Onestini, commentando in particolare modo il suo avvicinamento a Nikita, ha dato ulteriori chiarimenti in merito alla frequentazione avuta con Antonino.
Cosa c’è stato dunque tra l’hairstylist e la bella modella brasiliana? A detta di Helena nulla di rilevante:
“Come siamo rimasti con Antonino? Siamo amici. Lui è venuto pure al mio compleanno dopo.
Ma non è successo niente tra di noi, c’è stato solo un bacio ma non riuscivamo a vederci perché c’erano troppi paparazzi e lui pensava solo a sua figlia, noi siamo amici.”
La Prestes ha colto anche l’occasione per analizzare i flirt di Antonino all’interno della Casa del Gf Vip, mettendo sicuramente sul podio la figura di Ginevra Lamborghini:
“Se non fosse uscita Ginevra Lamborghini avrebbero fatto una storia bellissima perché lei ha l’atteggiamento che piace a lui.
Se ad Antonino piace Nicole Murgia? Secondo me no!”
LEGGI ANCHE
GF Vip 7, Ginevra Lamborghini si sbilancia su Antonino Spinalbese, ecco le sue parole
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!