GF Vip 7, Ginevra Lamborghini si sbilancia su Antonino Spinalbese, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-01-25

E adesso non raccontateci più che Ginevra Lamborghini non si stia sbilanciando sul rapporto con Antonino Spinalbese, non scriveteci più dicendo che è ambigua e vuol tenere il piede in due staffe, perchè nel giro di una settimana lo ha fatto due volte e in maniera incisiva, dapprima in una diretta con Gene Gnocchi e …

article-post

E adesso non raccontateci più che Ginevra Lamborghini non si stia sbilanciando sul rapporto con Antonino Spinalbese, non scriveteci più dicendo che è ambigua e vuol tenere il piede in due staffe, perchè nel giro di una settimana lo ha fatto due volte e in maniera incisiva, dapprima in una diretta con Gene Gnocchi e poi nell’intervista rilasciata al settimanale CHI, dichiarazioni in cui per la prima volta ha parlato dell’hair-stylist non come amico, ma come una persona che la ha accolta e che la ha fatta sentire speciale dicendole che lui non si comporta allo stesso modo con tutte. Senza cadere troppo nel cringe e nella retorica il fatto stesso che Antonino abbia sempre parlato di intesa prima mentale e poi fisica, denota un interesse speciale e particolare per la trentenne bolognese.

Nell’intervista rilasciata al magazine diretto da Alfonso Signorini, la ex Vippona ha dichiarato :

Il GF Vip non mi ha tolto nulla. Forse un po’ di privacy perché vengo riconosciuta da qualcuno quando vado per strada o a fare la spesa? Non è propriamente un male. Dall’altra mi ha dato una moltitudine di cose che fatico ad elencare: mi ha aiutato a mettermi a fuoco come persona, dal punto di vista individuale, relazionale e, persino, in relazione al mondo. E stato un percorso immersivo, quel viaggio mi è stato congeniale e lo è tuttora.E anche gli strascichi sono positivi. Se mi ha dato Antonino Spinalbese? Ma certo, lui lo metto di default, è buono, è tenero e si è aperto con me dicendomi: “Io non sono così con tutti”. E allora mi sento benvenuta nel suo harem “.

Strano uomo Don Alfonso, prima ignora e poi costruisce, in puntata offre una determinata chiave di lettura e poi sul suo magazine serve la verità per bocca dei protagonisti, senza che le dichiarazioni siano tagliate o confezionate ad arte. “Questa coppia esiste, lo certifico” ha dichiarato Spinalbese in un Confessionale di qualche settimana fa, una clip che forse avrebbe meritato un passaggio nella prima serata televisiva invece dei soliti teatrini trash, il riaprire la porta al racconto sulla coppia è il trionfo della verità sulla finzione, del reality sulla fiction, perchè il pubblico sopporta, fa finta di passare sopra al perculo autorale, ma quando ne ha le scatole piene si arrabbia e cambia canale.

Adesso che anche la Lamborghini si è sbilanciata sarebbe arrivato il momento di ammettere che la ship Gintonic alla nave timonata da Signorini avrebbe portato un pò di sentimenti reali in tanto trash, perchè è così, il pubblico televisivo sembra cinico e spietato, ma i sentimenti veri li riconosce e ci si affeziona, inutile per qualche autore cercare di far finta di nulla, la realtà è questa, cominciamo a narrarla un pò di verità adesso che le rose, quelle che sarebbero dovute fiorire stanno cominciando a spuntare. Ah a proposito… come sempre… visionari un caxxo!

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di martedì 24 gennaio 2023: vince Black Out, bene Le Iene, Boomerissima e DiMartedì, male Storia di una Ladra di libri

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche