sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip 7, Antonella Fiordelisi, scoppia il confessionale gate, ecco cosa sta succedendo

E va bene, Antonella Fiordelisi  sarà anche un personaggio divisivo, sopra le righe, provocatrice, ma alcune sue colleghe nella casa non sono da meno, in particolare Giaele De Donà, finta amica di tutte le donne della casa ma con in testa un unico obiettivo, Antonino Spinalbese. Ed è proprio per la gelosia della milionaria veneta che è scoppiato il confessionale gate che ha investito la ex spadista campana, ma andiamo con ordine e vediamo ciò che è accaduto : ieri pomeriggio un gioco del Grande Fratello prevedeva che ogni concorrente ne dovesse imitare un altro della casa, ad Antonella Fiordelisi è stata assegnata l’imitazione di Oriana Marzoli. Antonella nel tentativo di voler suscitare la reazione della venezuelana la ha imitata in maniera eccessiva, proponendosi in abiti succinti e scimmiottando le attenzioni che la latino americana ha nei confronti di Spinalbese.

A quanto pare Antonella Fiordelisi ha continuato il suo show anche in confessionale mettendo in imbarazzo lo stesso Antonino, chiamato dagli autori per riproporre lo sketch. Ovviamente quanto accaduto è stato spoilerato ad Oriana da Giaele, che a sua volta ha riportato una confidenza ricevuta dall’hair-stylist :

Imitava te e Antonino mi ha detto: ‘non hai idea di cosa ha fatto’, mi ha detto così. No lui non era contento, era imbarazzato…

Ovviamente la Marzoli già visibilmente irritata per l’imitazione, per vendicarsi ha riferito quanto accaduto a Edoardo Donnamaria :

“Dentro il confessionale Antonella è andata oltre. Me l’ha detto Giaele. Anch’io voglio giocare. Non lo so, io non ho visto niente lui l’ha detto a Giaele”

Ovviamente Donnamaria non ha preso benissimo questa confidenza, che come risultato ha avuto l’inasprimento dei rapporti con la Fiordelisi. Vedremo se in puntata i nodi verranno al pettine, ma soprattutto se la gelosia della De Donà sarà messa a freno in zona nomination.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di giovedì 15 dicembre 2022: Purché finisca bene supera di poco Last Christmas, bene Dritto e Rovescio e Piazza Pulita

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI