GF Vip 7, Andrea Maestrelli accusa l’ex Nicole Murgia: “Mi menava”. Ecco cos’è successo
Nella puntata del GF Vip di ieri sera Alfonso Signorini ha finalmente affrontato il discorso Andrea Maestrelli – Nicole Murgia: già ai telespettatori infatti non era passata inosservata la rivelazione che Andrea aveva fatto ad Edoardo Tavassi usando il codice Snap, codice che viene utilizzato per suggerire al proprio interlocutore frasi che non si intende pronunciare per intero.
“Mi menava. Sono stato due volte in ospedale. Corna“, aveva rivelato Maestrelli all’amico. Alfonso Signorini ha deciso di affrontare dunque l’argomento durante la diretta di ieri sera, durante la quale Andrea ha voluto chiarire:
Posso non avere una grande stima di Nicole come donna, ma l’ho conosciuta anche come madre e come amica e ho un’alta considerazione di lei in quel senso. Vorrei la conosceste indipendentemente da quello che è successo tra me e lei quest’estate. Purtroppo la cosa è uscita. Io non avrei mai tirato fuori la storia dei piatti o che si è innamorata di un altro.
Chiaramente anche l’ex fidanzata Nicole ha voluto dire la sua:
Quando si è rotto il piatto lui si era tagliato, questo è vero, ed era andato in ospedale per farsi mettere uno o due punti – Tenta di spiegare Nicole – Non so di altri episodi, magari te li racconterà lui. Se mi vuole far passare come una persona violenta, io non voglio dire nient’altro, anche per tutelare le persone che ci sono fuori.
Di fronte a questa dichiarazione però Maestrelli è intervenuto nuovamente per zittire la Murgia:
Ma devo mostrare i referti? Lei è molto più pronta a parlare di me davanti alle telecamere, mi sono sfogato con un mio amico ma mi dispiace sia uscita questa cosa. Non sminuirò mai Nicole per elevare me.
I due quindi si sono affrontati durante un faccia a faccia molto accesso. Staremo a vedere cosa succederà durante la settimana…
LEGGI ANCHE
Boomerissima, Alessia Marcuzzi debutta in Rai con il nuovo programma (Anticipazioni)
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!