GF Vip 6, La mamma di Soleil contro Ainett Stephens “Ha fatto la vittima”

Soleil Sorge rimane il personaggio più discusso di questo Grande Fratello Vip, gran parte delle dinamiche della Casa in questo primo mese sono passate attraverso lei e la pressione psicologica a volte subita dagli altri concorrenti non sembra averla destabilizzata. Percorso senz’altro tortuoso il suo passato attraverso la diffidenza dei coinquilini, accusata di essere protetta dalle opinioniste e tacciata addirittura di razzismo per farla fuori, in una lunga intervista concessa al settimanale CHI, Wendy Kay mamma dell’influencer e protagonista con la figlia dell’ultima edizione di Pechino Express, ha raccontato il suo punto di vista sul percorso di Soleil dentro la Casa e soprattutto ha espresso la sua opinione per quanto concerne le accuse di razzismo ricevute, queste le sue parole :

“È stata messa in croce come nessun altro. Mi fa male al cuore vedere che si deve difendere e noto un po’ di pregiudizi nei suoi confronti. È agitata, non è bello essere attaccati, mia figlia non ha una goccia di sangue razzista, è cresciuta in giro per il mondo conoscendo ogni tipo di persona, le mie migliori amiche hanno origini diverse e non c’è nessun tipo di differenza. Mi offende a morte quello che è stato montato contro di lei: Ainett è stata fuori luogo, ha fatto la vittima”.

Soleil ha un carattere molto determinato e puntiglioso, a volte tagliente all’occorrenza provocatrice, ma non è assolutamente razzista, lo abbiamo scritto quando l’episodio è successo e lo ribadiamo adesso dopo aver letto le parole della mamma che senz’altro la conosce meglio di noi, strumentalizzare il razzismo per fare la guerra a una persona è stato uno dei punti più bassi toccati da questa edizione del Grande Fratello Vip e purtroppo nessuno ha chiesto scusa.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, la mamma di Soleil “Giammaria? Ossessionato da mia figlia”

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,