GF Vip 6, la mamma di Soleil “Giammaria? Ossessionato da mia figlia”

GF Vip 6, la mamma di Soleil “Giammaria? Ossessionato da mia figlia”

13 Ottobre 2021 2 Di Giuseppe Scuccimarri

Come spesso accade ormai da qualche anno i parenti dei concorrenti diventano durante il percorso dei figli all’interno del reality, parte integrante del medesimo dall’esterno,  dopo le esternazioni di papà Bortuzzo e di Lorenzo Amoruso fidanzato di Manila Nazzaro oggi è la volta di Wendy Kay mamma di Soleil Sorge parlare della figlia. In una intervista sull’ultimo numero di CHI, l’americana conosciuta in Italia per aver partecipato all’ultima edizione di Pechino Express proprio insieme alla figlia, ha lanciato delle frecciatine a Gianmaria Antinolfi e ad altri ex della figlia .

Parlando di Antinolfi ha raccontato al settimanale di una vera e propria ossessione del playboy partenopeo nei riguardi di Soleil “Una volta è passato da Roma a lasciarmi Simba, il cagnolino di Soleil, e da lì ha cominciato a mandarmi messaggi lunghissimi in cui parlava di Soleil, tanto che, a un certo punto, l’ho dovuto bloccare e lui ha continuato a scrivermi su Instagram. Mia figlia aveva paura di trovarselo ovunque. Se una ragazza dice “basta”, il ragazzo deve accettarlo. Era ossessionato da lei e, quando l’amore diventa ossessione, non vedi più chi hai davanti. Ora è passato da Soleil a Greta.” Ma non finisce qui, come detto Wendy ne ha avute anche per altri fidanzati della figlia, per uno in particolare “Li ho apprezzati tutti meno Luca Onestini. Diciamo che non mi è gradito. Mentre adoro Jeremias Rodriguez, purtroppo avevano ritmi diversi.”

Per quanto invece riguarda il Grande Fratello, la mamma di Soleil non ha trovato in casa nessun uomo che secondo lei possa interessare alla figlia “No, assolutamente, in ognuno manca qualcosa. Una o più cose. Aldo è troppo grande, Alex è una bandiera al vento anche se è molto carino e amichevole con lei, ma finisce lì. Nicola cerca un appiglio emotivo lì dentro, è una persona sensibile e Soleil offre sempre supporto a chi è fragile.”

Avrà ragione Wendy o Soleil ci sorprenderà con un amore dentro la Casa? Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Amici 21, Inder torna sui social dopo l’esclusione, ecco le sue parole