GF Vip 6, “Gianmaria non è il mio tipo” Sophie Codegoni chiude a una relazione con l’ex di Soleil

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-13

La Casa del Grande Fratello Vip a volte diventa territorio di amori che nascono anche grazie alla frequentazione e alla convivenza forzata dei concorrenti, nelle ultime settimane tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi è nata una grande complicità costellata da scherzi e risate, ma dopo la puntata di lunedì l’atmosfera e la complicità tra i …

article-post

La Casa del Grande Fratello Vip a volte diventa territorio di amori che nascono anche grazie alla frequentazione e alla convivenza forzata dei concorrenti, nelle ultime settimane tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi è nata una grande complicità costellata da scherzi e risate, ma dopo la puntata di lunedì l’atmosfera e la complicità tra i due sembrano essersi raffreddate a causa anche della clip mandata dallo studio circa le esternazioni di Greta, la presunta fidanzata dell’imprenditore campano.

Sophie Codegoni in una conversazione con Miriana Trevisan si è soffermata a parlare sul suo rapporto con Antinolfi dicendosi non più disposta a portare avanti la conoscenza, queste le sue parole “Ho capito che per me era un gioco pulito tra noi, un flirt ma non ho quell’interesse. Non gliel’ho detto perché non ne abbiamo neanche parlato. Non ho neanche più voglia di questo giochetto simpatico come prima. Lui non è proprio il mio tipo, a livello caratteriale non rispecchia la persona che vorrei al mio fianco, e dal quale sono attratta. Io non lo vedrei mai come ipotetico mio fidanzato, perché non è una persona che prende la situazione in mano”. La Trevisan ha fatto presente alla riminese che Antinolfi se è veramente interessato a una persona è capace di essere molto determinato come nel caso di Soleil, ma la ex tronista ha ribadito che Gianmaria non fa per lei e perentoriamente ha aggiunto “A me piacciono uomini con un carattere molto forte, infatti mi rapporto con uomini più grandi di me sennò me li mangio”.

Cala il sipario quindi anche su questa ipotetica coppia, come prenderà Giammaria la decisione di Sophie ? Riuscirà a starle lontano dopo essere stati per settimane molto vicini? Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE

Giulia De Lellis contro una fake news che la riguarda, querelata la “fonte”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche