GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi attacca gli autori “Mi hanno fatto dire cose che non volevo”

GF Vip 6, Gianmaria Antinolfi attacca gli autori “Mi hanno fatto dire cose che non volevo”

12 Ottobre 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Ancora proteste verso gli autori da parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip, oggi è stato il turno di Gianmaria Antinolfi protestare contro la produzione e in uno sfogo con Nicola Pisu ha raccontato di aver dovuto dire cose che non voleva dire nel video di presentazione, gli autori hanno voluto che lui desse l’immagine del donnaiolo, ruolo che non sente suo, queste le sue parole:

“Io sono molto riservato. Una persona che si fa i caz*i propri. Mi hanno fatto fare una clip di presentazione quando sono entrato qui, che io ho odiato.  Cioè io non volevo dire le cose che mi hanno fatto dire. Me le hanno fatte dire perché han detto “la gente ti conosce per queste cose, quindi…” Perché sono uscito con delle donne su alcuni giornali e quindi mi hanno fatto parlare di queste donne. Mi hanno fatto dire con chi sono stato. Ma io sono uno che non dice mai con chi è stato. Non dico mai le cose degli altri, mai. Addirittura, ti dico soltanto questo, quando io ero in macchina per entrare vedevo la mia clip, ero in un Hammer e da dietro vedevo lo schermo. Mi sono tappato le orecchie per non sentire quello che dicevo. Mi hanno detto “di’ che sei stato con questa e con quest’altra.”

Questo nello specifico ciò che gli autori hanno fatto dire ad Antinolfi nella clip e in cui lui non si riconosce :

Ci so fare con le persone. Sono un po’ un incantatore di serpenti. Ho un lato da seduttore che provo ad utilizzare in tutte le sfaccettature della mia vita. A me piacciono gli uomini come Sean Connery, gli uomini che non devono chiedere mai. Da buon italiano e buon napoletano a me piacciono molto le donne. E ho la fortuna di piacere. Per esempio con Belén Rodriguez. Ho avuto anche una storia con una ex concorrente, Dayane Mello.

Anche Adriana Volpe in una delle prime puntate del Grande Fratello Vip ha rimproverato a Gianmaria il fatto di aver fatto la lista delle donne che ha avuto

Gianmaria fa il provolone… lui arriva, è tutto convinto di se, lui si piace e sa di piacere. Ha conquistato, come tutta la lista che ha fatto, ed è una cosa che non sopporto, come quelli che ti fanno vedere le banane Chiquita col bollino, mi tira fuori una reazione, un toro che vede rosso…

A fronte di tutto ciò Antinolfi ha dichiarato di essere molto infastidito e che gli autori stanno danneggiando la sua immagine, ci sarà un cambio di passo da parte dell’ex fidanzato di Soleil ? Staremo a vedere

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Guenda Goria contro il padre “Sapevo che la gravidanza non era vera, non si scherza su queste cose”