Gf Vip, Davide Silvestri rivela la sua strategia: “La nominerò finché non esce”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-10-12

Davide Silvestri, ha espresso la sua felicità nell’essere proprio questa settimana in nomination con i due che lo hanno nominato, Raffaella Fico e Amedeo Goria.  “Vi sembrerà assurdo ma sono felicissimo. Non perché voglio uscire, ma perchè sono in nomination con i due che mi hanno nominato, Raffaella e Amedeo , In ogni caso, se …

article-post

Davide Silvestri, ha espresso la sua felicità nell’essere proprio questa settimana in nomination con i due che lo hanno nominato, Raffaella Fico e Amedeo Goria. 

“Vi sembrerà assurdo ma sono felicissimo. Non perché voglio uscire, ma perchè sono in nomination con i due che mi hanno nominato, Raffaella e Amedeo , In ogni caso, se rimango, ne ho buttato fuori uno. Sto giocando. Con Raffaella non mi ci trovo, non ci parlo. Se non esce la prossima volta, la nomino ancora, la nominerò finché non esce”  

Silvestri poi continua: “Come lo avevo detto di Andrea, di Samy, adesso lo dico di Raffaella. La prossima sarà Ainett, poi ci sarà Amedeo e poi Francesca. Io ho già deciso dove andrò, ho già deciso tutto” .

 Insomma strategia, calcolo o semplicemente sono le persone con le quali non ha rapporti e vuole tenersi stretti gli altri concorrenti a lui cari?

LEGGI ANCHE

GF Vip, Ainett Stephens critica Dayane Mello

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche