GF Vip, Ainett Stephens critica Dayane Mello

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-10-12

Ainett Stephens, concorrente del GF Vip, nota come la Gatta Nera, si è mostrata nel suo percorso forte quanto fragile, non si è mai risparmiata nel raccontarsi e nel raccontare la sua storia che vede un passato difficile e la perdita della madre e della sorella contemporaneamente. Ma torniamo a discorsi assai più leggeri e …

article-post

Ainett Stephens, concorrente del GF Vip, nota come la Gatta Nera, si è mostrata nel suo percorso forte quanto fragile, non si è mai risparmiata nel raccontarsi e nel raccontare la sua storia che vede un passato difficile e la perdita della madre e della sorella contemporaneamente.

Ma torniamo a discorsi assai più leggeri e che a tratti ci fanno sorridere. Oggi Clarissa Selassiè, principessa della casa insieme alle sue sorelle, dice la sua in merito alla schiettezza di Dayane Mello, anche lei concorrente della scorsa edizione del GF Vip:

“Dayane litigava perché diceva la verità. Tipo diceva che Zelletta era un comodino. Diceva la verità che magari nessuno diceva”

Ma Ainett non la pensa proprio come lei: “Però rompeva i cog***ni pure. Dire la verità è un conto, rompere i cog***ni è un’altra cosa”.

Bhè.. come si dice, Ainett la tocca piano.

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Guenda Goria contro il padre “Sapevo che la gravidanza non era vera, non si scherza su queste cose”

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche